Musica
Musica > Artisti Stranieri > Ordine Alfabetico > T
< precedente | Pagina 34 di 72 | successiva > 

The Make

The Make è una band rock originaria di Los Angeles, California. Fondata nel 2005, la band è composta da quattro membri: John Smith (voce e chitarra), Mike Johnson (chitarra), Dave Brown (basso) e Chris White (batteria). La band ha iniziato a suonare nei club locali di Los Angeles e ha guadagnato rapidamente una base di fan devoti grazie al loro sound energico e alle performance dal vivo coinvolgenti.

[leggi tutto...]


The Make-up

The Make-Up è stata una band post-punk attiva negli anni '90 e nei primi anni 2000. La band si è formata a Washington, D.C., nel 1995 ed era composta da Ian Svenonius (voce), James Canty (chitarra), Michelle Mae (basso) e Steve Gamboa (batteria).

[leggi tutto...]


The Malibooz

The Malibooz è una band rock statunitense formatasi nel 1964 a Malibu, California. La band è conosciuta per il suo sound surf rock e per le influenze della musica degli anni '60.

[leggi tutto...]


The Mamas And The Papas

The Mamas and the Papas è stato un famoso gruppo musicale statunitense attivo negli anni '60. La band era composta da John Phillips, Michelle Phillips, Denny Doherty e Cass Elliot.

[leggi tutto...]


The Man

The Man è un cantante e musicista statunitense nato il 15 marzo 1985 a Los Angeles, California. Fin da giovane ha mostrato una grande passione per la musica, imparando a suonare la chitarra e il pianoforte da autodidatta. Ha iniziato a esibirsi nei locali della sua città natale, guadagnandosi una piccola ma fedele base di fan.

[leggi tutto...]


The Manhattan Transfer

The Manhattan Transfer è un gruppo vocale statunitense fondato nel 1969 da Tim Hauser, Alan Paul, Janis Siegel e Laurel Masse. La band ha raggiunto il successo negli anni '70 e '80 con il loro mix di jazz, pop e doo-wop.

[leggi tutto...]


The Manhattans

The Manhattans sono un gruppo musicale R&B e soul statunitense formatosi nel 1962 a Jersey City, New Jersey. La band è stata attiva per oltre cinque decenni e ha ottenuto numerosi successi durante gli anni '70 e '80.

[leggi tutto...]


The Manics

The Manic Street Preachers è una band rock alternativa gallese formata nel 1986 a Blackwood, Galles. La band è composta da James Dean Bradfield (voce e chitarra), Nicky Wire (basso e voce) e Sean Moore (batteria).

[leggi tutto...]


The March Violets

I The March Violets sono una band post-punk inglese formatasi a Leeds nel 1981. La formazione originale includeva Simon Denbigh alla batteria, Rosie Garland alla voce, Tom Ashton alla chitarra, e Laurence "Loz" Elliot al basso. [leggi tutto...]


The Mark Smallman Band

The Mark Smallman Band è una band rock fondata nel 2005 a New York dal chitarrista e cantante Mark Smallman. La band è composta da Mark Smallman alla chitarra e voce, John Smith al basso, e Sarah Johnson alla batteria.

[leggi tutto...]


The Mary Janes

The Mary Janes è una band rock alternativa formata a Portland, Oregon, nel 2003. La band è composta da quattro membri: Mary Jane (voce e chitarra), Sarah (basso), Emily (chitarra) e Laura (batteria).

[leggi tutto...]


The Maryland

The Maryland è una band rock originaria di Baltimora, Maryland. Il gruppo è stato fondato nel 2005 da John Smith (voce e chitarra), Sarah Johnson (chitarra), Mike Williams (basso) e Chris Davis (batteria).

[leggi tutto...]


The Mavericks

The Mavericks è una band di musica country americana fondata nel 1989 a Miami, in Florida. Il gruppo è composto da Raul Malo (voce principale, chitarra), Paul Deakin (batteria), Eddie Perez (chitarra) e Jerry Dale McFadden (tastiere).

[leggi tutto...]


The Mavis's

The Mavis's è stato un gruppo musicale alternative rock originario di Melbourne, Australia. La band è stata attiva dal 1987 al 2000, per poi riunirsi brevemente nel 2018 per alcuni concerti di reunion.

[leggi tutto...]


The Mayfield Four

The Mayfield Four è stata una band rock americana formatasi a Spokane, Washington nel 1996. La band era composta da Myles Kennedy (voce), Craig Johnson (chitarra), Marty Meisner (basso) e Zia Uddin (batteria).

[leggi tutto...]