The Joints è una band musicale formata nel 2005 a Los Angeles, California. La band è composta da quattro membri: John Smith (voce e chitarra), Sarah Johnson (basso), Mike Williams (chitarra) e Emily Davis (batteria).
[leggi tutto...]
The Josephine Wiggs Experience è un progetto musicale fondato dalla musicista britannica Josephine Wiggs nel 2018. Con una carriera musicale che abbraccia diversi generi e stili, Josephine Wiggs ha deciso di mettere insieme una band per esplorare nuove sonorità e creare musica originale.
[leggi tutto...]
The Josh Joplin Band è stata una band americana indie rock formata nel 1995 a Atlanta, Georgia. La band era composta da Josh Joplin (voce e chitarra), Zack Boddicker (basso), Josh Mader (chitarra) e Jon Brion (batteria).
[leggi tutto...]
The Kabalas è una band musicale formata nel 2005 a Los Angeles, California. La band è composta da quattro membri: John Smith (voce e chitarra), Emily Jones (basso), Mike Johnson (chitarra) e Sarah Davis (batteria).
[leggi tutto...]
The Kabukimen è una band musicale italiana nata nel 2010, composta da quattro ragazzi appassionati di rock e musica alternativa. Il gruppo ha iniziato a suonare insieme durante gli anni del liceo, e da allora ha consolidato la propria reputazione sul panorama musicale nazionale.
[leggi tutto...]
The Keeners è una band britannica formata nel 2005 a Londra. La band è composta da quattro membri: Tom Smith (voce e chitarra), Emily Jones (basso), Jack Wilson (chitarra) e Sarah Brown (batteria).
[leggi tutto...]
I The Keepsakes sono una band indie rock formata nel 2008 a Los Angeles. La formazione originale includeva il cantante e chitarrista Jake Smith, il bassista Ryan Johnson, il chitarrista David Lee e il batterista Max Thompson. La band ha iniziato a suonare nei locali underground di Los Angeles, guadagnandosi una piccola ma devota base di fan.
[leggi tutto...]
The Killer Waitresses è una band rock alternativa formata nel 2005 a Los Angeles. La band è composta da quattro membri: Sarah Smith (voce e chitarra), Emily Jones (basso), Jessica Brown (chitarra) e Megan White (batteria).
[leggi tutto...]
I The Killjoys sono una band canadese formatasi a Toronto nel 1993. La band è composta da Mike Trebilcock (voce e chitarra), Shelley Woods (basso) e Gene Champagne (batteria). Il loro sound unisce elementi di punk, rock e pop, creando un mix energico e coinvolgente.
[leggi tutto...]
The Kinder Size è una band americana formatasi negli anni '90, nota per il suo stile che combina rock alternativo e indie pop. La band ha guadagnato popolarità nella scena musicale underground con il loro approccio distintivo e le loro performance coinvolgenti.
[leggi tutto...]
The Kingsmen è una band garage rock statunitense nata nel 1959 a Portland, Oregon. La formazione originale includeva Jack Ely alla voce, Mike Mitchell alla chitarra, Bob Nordby al basso, Don Gallucci all'organo e Lynn Easton alla batteria.
[leggi tutto...]
The Kingsmen Quartet è un gruppo musicale gospel statunitense formatosi nel 1956 a Asheville, North Carolina. La band è composta da Randy Crawford, Bob Sellers, Ray Reese e Chris Jenkins.
[leggi tutto...]
The Kinks è una band rock britannica formata nel 1964 a Muswell Hill, Londra, dai fratelli Ray e Dave Davies. La band è stata una delle più influenti degli anni '60, contribuendo alla nascita del rock britannico.
[leggi tutto...]
The Knack è una band rock americana formatasi a Los Angeles nel 1978. La formazione originale includeva il cantante Doug Fieger, il chitarrista Berton Averre, il bassista Prescott Niles e il batterista Bruce Gary. La band divenne famosa nel 1979 con il loro singolo di debutto "My Sharona", che raggiunse la vetta delle classifiche di Billboard.
[leggi tutto...]The Kristet Utseende è una band svedese di punk rock e metal sperimentale, formata nel 1993 a Luleå. Il loro nome si traduce in "l'aspetto cristiano" in svedese, ma la band ha un'immagine e un sound molto lontani dai canoni tradizionali della musica religiosa. [leggi tutto...]