The Moog Cookbook è un duo musicale formatosi nel 1994, composto da Brian Kehew e Roger Manning Jr. La loro musica è caratterizzata dall'utilizzo di sintetizzatori Moog per reinterpretare brani pop e rock in chiave elettronica. [leggi tutto...]
The Moon Festival è una band indie rock originaria di Los Angeles, California. Il gruppo è stato fondato nel 2008 da John Smith (voce e chitarra), Sarah Johnson (basso), e Mike Williams (batteria). La band ha guadagnato rapidamente popolarità nella scena musicale locale per il loro sound unico che mescola influenze indie, alternative e psychedelic rock.
[leggi tutto...]
The Moose Brothers è una band musicale formata nel 2005 da tre fratelli: Mike, Mark e Matt Moose. Originari di una piccola cittadina nel Maine, i tre fratelli hanno sempre condiviso la passione per la musica sin da giovani. Dopo aver suonato insieme in varie band locali, decisero di formare il loro gruppo e iniziarono a scrivere e registrare la propria musica.
[leggi tutto...]
The Mop Tops è una band musicale formata nel 2005 a Liverpool, Inghilterra. Il gruppo è composto da quattro membri: John, Paul, George e Ringo, che si sono conosciuti al liceo e hanno subito trovato un'armonia musicale incredibile.
[leggi tutto...]
The Mosaic Virus è una band di musica alternativa formata nel 2005 a Los Angeles, California. La band è composta da quattro membri: Alex Smith (voce e chitarra), Emily Jones (basso), Ryan Davis (chitarra) e Sarah Johnson (batteria).
[leggi tutto...]
The Motels è una band statunitense di musica new wave formata nel 1971 a Berkeley, California. La band è stata fondata dalla cantante Martha Davis e dal chitarrista Dean Chamberlain. Nel corso degli anni, la formazione della band è cambiata diverse volte, ma Martha Davis è rimasta il membro principale e il volto del gruppo.
[leggi tutto...]
The Mountain Goats è un gruppo musicale indie rock fondato nel 1991 da John Darnielle. La band ha origine a Claremont, California, ma si è successivamente trasferita a Durham, North Carolina.
[leggi tutto...]
The Movers è una band sudafricana di musica pop e afro-pop, formata nel 1996 a Soweto, Johannesburg. La band è composta da quattro membri: Sipho Mchunu, Peter Mchunu, Mandla Ngubane e Zola Mthembu.
[leggi tutto...]
The Mr. T Experience (spesso abbreviato in MTX) è una band punk rock statunitense formata a Berkeley, California nel 1985. La band è stata fondata dal cantante e chitarrista Dr. Frank, che è l'unico membro costante della formazione.
[leggi tutto...]
The Muffs è una band punk rock statunitense formata nel 1991 a Los Angeles, California. La formazione originale includeva Kim Shattuck alla voce e chitarra, Ronnie Barnett al basso e Criss Crass alla batteria.
[leggi tutto...]
The Mulligans è una band rock formata nel 2005 a Los Angeles. Composta da quattro membri: Chris Smith (voce e chitarra), Sarah Jones (basso), Mike Brown (chitarra) e Mark Davis (batteria), la band ha guadagnato popolarità per il loro sound energico e le performance dal vivo coinvolgenti.
[leggi tutto...]
The Mundahs sono una band musicale rock formata nel 2005 a Los Angeles, California. La band è composta da quattro membri: Jack Smith (voce e chitarra), Emily Johnson (basso), Mike Davis (chitarra) e Sarah Thompson (batteria).
[leggi tutto...]
The Murmurs è stato un duo musicale formato da Leisha Hailey e Heather Grody, attivo negli anni '90. Le due artiste si sono conosciute a New York City e hanno iniziato a suonare insieme, creando un sound unico che mescolava pop, folk e rock.
[leggi tutto...]
The Musical Box è una band tributo canadese che si è formata nel 1993 con l'obiettivo di ricreare fedelmente l'esperienza dei concerti dei Genesis durante gli anni '70. Il gruppo ha acquisito notorietà per la loro attenzione ai dettagli e per la loro abilità nel riprodurre fedelmente la musica e lo spettacolo dei Genesis.
[leggi tutto...]
The Mutton Birds è una band di rock alternativo originaria della Nuova Zelanda, formata nel 1991 a Auckland. La band è stata fondata dal cantante e chitarrista Don McGlashan, insieme al bassista Alan Gregg, al chitarrista David Long e al batterista Ross Burge.
[leggi tutto...]