The Interpreters è una band indie rock formata nel 2009 a Los Angeles, California. La band è composta da quattro membri: John Smith (voce e chitarra), Emily Johnson (basso), Matt Davis (chitarra) e Sarah Brown (batteria).
[leggi tutto...]
The Intruders è stato un gruppo musicale R&B/soul statunitense formatosi a Filadelfia nel 1960. La band è stata attiva per diversi decenni, raggiungendo il picco della popolarità negli anni '60 e '70.
[leggi tutto...]
I The Invaders sono una band rock originaria di Los Angeles, California. La band è stata fondata nel 2005 da John Smith (voce e chitarra), Mike Johnson (batteria), e Sarah Brown (basso). Il loro sound unico mescola influenze punk, garage rock e surf music.
[leggi tutto...]
The Jackson 5 è stato un gruppo musicale statunitense composto dai fratelli Jackie, Tito, Jermaine, Marlon e Michael Jackson. La band è stata attiva dal 1964 al 1990 e ha avuto un enorme successo internazionale grazie alla loro musica pop e soul.
[leggi tutto...]
The Jacobites è una band scozzese formata nel 1982 da Nikki Sudden e Dave Kusworth. La loro musica è stata descritta come una miscela di rock 'n' roll, folk e punk, con testi poetici e malinconici.
[leggi tutto...]
The Jam è stata una band inglese attiva negli anni '70 e '80, nota per essere stata una delle band più influenti del movimento mod revival.
[leggi tutto...]The Jazz Butcher è il progetto musicale del cantautore britannico Pat Fish, nato nel 1957 a Londra. Fish ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '80, fondando il gruppo The Jazz Butcher Conspiracy insieme al chitarrista Max Eider. La band ha guadagnato una certa notorietà nel circuito indie rock grazie alla sua miscela unica di influenze musicali che spaziavano dal jazz al punk. [leggi tutto...]
The Jeff Healey Band è stata una band canadese attiva dagli anni '80 agli anni 2000, fondata dal chitarrista Jeff Healey.
[leggi tutto...]
The Jeffersons - The First Ones
[leggi tutto...]
The Jelly Beans è una band pop rock originaria di Los Angeles, California, formata nel 2010. La band è composta da quattro membri: Jane Smith (voce e chitarra), Mike Johnson (batteria), Sarah Brown (basso) e Tom White (chitarra).
[leggi tutto...]
The Jelly Roll Kings è una leggendaria band di blues americana, attiva dagli anni '70 fino agli anni 2000. La band era composta da alcuni dei migliori musicisti di blues del Mississippi, tra cui Big Jack Johnson, Frank Frost e Sam Carr.
[leggi tutto...]
The Jellys è una band britannica formata nel 2003 a Londra. Il gruppo è composto da quattro membri: Sarah (voce), Mark (chitarra), Emma (basso) e Tom (batteria). La loro musica è una miscela di pop, rock e indie, con testi che affrontano temi come l'amore, la vita e le relazioni.
[leggi tutto...]
The Jenny Thing è una band alternative rock formata a San Francisco nel 1986. La band è composta da Matt Easton (voce), Amee Chapman (chitarra), Mike Wofchuck (basso) e Mike Ashe (batteria).
[leggi tutto...]I The Jesus and Mary Chain sono stati una band scozzese formata dai fratelli Jim e William Reid nel 1983 a East Kilbride. La loro musica era caratterizzata da un mix di rock alternativo, noise pop e post-punk, con testi oscuri e atmosfere sognanti. [leggi tutto...]
The Jesus Lizard è una band alternative rock originaria di Chicago, formata nel 1987. La formazione originale includeva il cantante David Yow, il chitarrista Duane Denison, il bassista David Wm. Sims e il batterista Mac McNeilly. [leggi tutto...]