The Water Boys è una band scozzese formata nel 1983 a Edimburgo da Mike Scott. La band ha attraversato diversi cambiamenti di formazione nel corso degli anni, ma Scott è sempre stato il membro principale e il principale compositore delle canzoni del gruppo.
[leggi tutto...]
The Weaklings è una band musicale formata nel 2005 a Los Angeles, California. La band è composta da quattro membri: John Smith (voce e chitarra), Mike Johnson (chitarra), Dave Brown (basso) e Tim Jones (batteria).
[leggi tutto...]
The Wedding Present è una band indie rock britannica formata nel 1985 a Leeds da David Gedge. La band è conosciuta per il suo sound chitarristico e le liriche spesso malinconiche.
[leggi tutto...]
The Wedges è una band rock formata nel 2005 a Los Angeles da quattro amici d'infanzia: Alex, Mark, Sarah e Chris. La band ha iniziato a suonare nei club locali della città, guadagnandosi una reputazione per le loro energiche performance dal vivo.
[leggi tutto...]
The Welcome Mat è una band americana di musica indie rock formata nel 2005 a Los Angeles. La band è composta da John Smith (voce e chitarra), Sarah Johnson (basso), Mike Thompson (chitarra) e Chris Brown (batteria).
[leggi tutto...]
The Whisky Priests è una band di folk rock inglese nata nel 1985 a Durham. La band è stata fondata dai fratelli Gary e Glenn Miller e ha guadagnato notorietà per il loro sound unico che mescola tradizioni folkloristiche con influenze punk.
[leggi tutto...]
The Whistle Pigs è una band Americana di musica bluegrass formata nel 2005 a Nashville, Tennessee. La band è composta da quattro membri: John Smith (banjo), Sarah Johnson (violino), Mike Adams (chitarra) e Emily Davis (basso).
[leggi tutto...]
I The Whitlams sono una band australiana di musica pop e rock alternativo formatasi a Sydney nel 1992. Il gruppo è composto da Tim Freedman (voce e pianoforte), Jak Housden (chitarra), Warwick Hornby (basso) e Terepai Richmond (batteria). [leggi tutto...]
The Who è una band rock britannica formata a Londra nel 1964. La band è composta da Roger Daltrey (voce), Pete Townshend (chitarra), John Entwistle (basso) e Keith Moon (batteria).
[leggi tutto...]
I The Why Store sono una band rock alternativa formata a Muncie, Indiana, nel 1992. La band è composta da Chris Shaffer (voce, chitarra), Michael Bush (chitarra), Tracy Collins (basso) e Greg Joseph (batteria).
[leggi tutto...]
The Wildhearts è una band britannica di rock alternativo fondata nel 1989 a Newcastle upon Tyne. La band è stata influenzata da generi come punk rock, hard rock e power pop, creando un suono unico e energico.
[leggi tutto...]
The Wilkinsons è un gruppo musicale country canadese formato da tre membri: Steve Wilkinson, sua moglie Amanda Wilkinson e il loro figlio Tyler Wilkinson. La band ha ottenuto il successo negli anni '90 e 2000 con hit come "26 Cents" e "Fly (The Angel Song)".
[leggi tutto...]
Formata nel 2005 a Los Angeles, The Willies è una band indie rock composta da quattro membri: John Smith (voce e chitarra), Sarah Johnson (basso), Mike Thompson (chitarra) e Emily Davis (batteria).
[leggi tutto...]
The Winthers è una band indie pop formata nel 2010 da tre fratelli: Alex, Emily e Jack Winter. Originari di Los Angeles, hanno iniziato a suonare insieme fin da giovani, influenzati dalla musica dei Beatles, Fleetwood Mac e The Beach Boys.
[leggi tutto...]
The Witchdoktors sono una band punk rock britannica formata a Londra nel 1986. La band è composta da Eddie van Veen alla voce, Pete Head alla chitarra, Tony diavolo al basso e Billy Doherty alla batteria. La loro musica è influenzata da band punk rock degli anni '70 e '80 come The Ramones, The Clash e The Sex Pistols.
[leggi tutto...]