I Tomorrowpeople sono una band indie rock originaria di Los Angeles, California. Il gruppo è stato fondato nel 2005 da John Smith (voce e chitarra), Sarah Johnson (basso) e Mike Thompson (batteria). La loro musica è caratterizzata da testi profondi e melodie coinvolgenti, che li hanno resi popolari nella scena musicale underground.
[leggi tutto...]
The Tone Popes è una band americana formata nel 2005 a Los Angeles. La band è composta da quattro membri: John Smith (voce e chitarra), Mike Johnson (chitarra), Sarah Williams (basso) e Chris Brown (batteria). Il loro sound unisce elementi di rock alternativo, pop e indie.
[leggi tutto...]
The Tories è una band rock alternativa britannica formata a Londra nel 2002. Il gruppo è composto da Mark Rutherford (voce e chitarra), Steve Tilling (chitarra), Chris Elms (basso) e Simon Brennan (batteria).
[leggi tutto...]
The Tragically Hip è una band rock canadese formatasi a Kingston, Ontario, nel 1984. La band è composta da Gord Downie (voce), Paul Langlois (chitarra), Rob Baker (chitarra), Gord Sinclair (basso) e Johnny Fay (batteria).
[leggi tutto...]
I The Transistors sono una band rock originaria di Los Angeles, California. La band è stata fondata nel 2005 da John Smith (voce e chitarra), Sarah Johnson (basso) e Mike Williams (batteria). Il loro sound unico mescola influenze punk, garage rock e pop, creando un suono energico e coinvolgente che li ha resi popolari nella scena musicale underground.
[leggi tutto...]The Trash Can Sinatras è una band scozzese di indie pop formata a Irvine, in Scozia, nel 1986. Il gruppo è composto da Frank Reader (voce), Paul Livingston (chitarra), John Douglas (chitarra), George McDaid (basso) e Stephen Douglas (batteria). [leggi tutto...]
The Traveling Wilburys è stata una supergruppo musicale anglo-americano formatosi nel 1988. La band era composta da Bob Dylan, George Harrison, Jeff Lynne, Roy Orbison e Tom Petty.
[leggi tutto...]
The Treble Spankers è stata una band olandese di surf rock formatasi nel 1993 ad Amsterdam. Il gruppo era composto da Marcel Kruup alla chitarra, Maarten Heijblok al basso, Marcel Groenewegen alla batteria e Leonardo Ramakers al sax. La loro musica era caratterizzata da riff di chitarra ipnotici, ritmi veloci e influenze di spaghetti western.
[leggi tutto...]
The Truth Hurts è una band di musica rock formata nel 2005 a Los Angeles, California. La band è composta da quattro membri: John Smith (voce e chitarra), Sarah Johnson (chitarra), Mike Williams (basso) e Lisa Brown (batteria).
[leggi tutto...]
I The Tube Sharks sono una band rock formata nel 2005 a Los Angeles. La band è composta da quattro membri: Jack Smith (voce e chitarra), Sarah Johnson (chitarra), Mike Thompson (basso) e Chris Davis (batteria).
[leggi tutto...]
The Tubes è una band rock statunitense formatasi a San Francisco nel 1972. La band è conosciuta per le loro spettacoli teatrali e provocatori, che spesso includevano costumi elaborati e performance eccentriche.
[leggi tutto...]
The Tuesdays è una band pop svedese formata nel 1995 a Stoccolma. Il gruppo è composto da quattro membri: Linn Berggren (voce), Anne-Lie Rydé (chitarra), Anna Sundstrand (basso) e Lisa Löfgren (batteria).
[leggi tutto...]
La The Tuna Blues Band è una band di musica blues fondata nel 2005 a Chicago. Il gruppo è composto da quattro membri: John Smith (voce e chitarra), Mike Johnson (chitarra), Dave Thompson (basso) e Sarah Brown (batteria).
[leggi tutto...]
The Turpentines è una band indie rock formata nel 2008 a Londra. La band è composta da Emma Smith alla voce e chitarra, Tom Parker alla chitarra, Dave Williams al basso e Sam Thompson alla batteria.
[leggi tutto...]