I The Smooths sono una band ska punk originaria di Washington, D.C. che si è formata nel 1995. La band è composta da membri che provengono da diverse parti degli Stati Uniti, ma si sono incontrati nella scena musicale di D.C. e hanno deciso di unirsi per creare una miscela unica di ska e punk.
[leggi tutto...]
I The Snap Dragons sono una band britannica formata nel 2005 a Londra. La band è composta da quattro membri: Jack Smith (voce e chitarra), Emma Johnson (basso), Tom White (chitarra) e Sarah Brown (batteria).
[leggi tutto...]
The Soft Machine è stata una band inglese di rock progressivo formatasi a Canterbury nel 1966. Il gruppo era composto da Robert Wyatt, Mike Ratledge, Kevin Ayers e Daevid Allen.
[leggi tutto...]
The Softies sono un duo musicale indie pop formato da Rose Melberg e Jen Sbragia. La band si è formata a Olympia, Washington nel 1994 e ha pubblicato musica fino al 2000.
[leggi tutto...]
The Solipsistics è una band indie rock originaria di Seattle, Washington. La band è stata fondata nel 2005 da John Smith (voce e chitarra), Sarah Johnson (basso) e Mike Williams (batteria).
[leggi tutto...]
The Sonflowers è una band musicale indie rock originaria di Los Angeles, California. Il gruppo è stato fondato nel 2005 dai fratelli Joe e Sarah Smith, insieme alla loro amica d'infanzia Emily Johnson. La band ha iniziato a suonare nei locali della scena underground di LA, guadagnandosi rapidamente una reputazione per le loro energiche performance dal vivo.
[leggi tutto...]
The Soul Preachers è una band di musica soul fondata nel 2005 a Chicago. Il gruppo è composto da quattro membri: John Smith (voce), Sarah Johnson (chitarra), Mike Williams (basso) e Emily Davis (batteria).
[leggi tutto...]
The Specials sono una band ska inglese formatasi a Coventry nel 1977. La band è stata una delle più influenti nel genere ska e ha contribuito a definire il sound della musica 2 Tone degli anni '80.
[leggi tutto...]
The Spencer Davis Group è stata una band rock britannica attiva negli anni '60 e '70. La formazione originale includeva Spencer Davis, Steve Winwood, Muff Winwood e Pete York. La band era conosciuta per il loro sound rhythm and blues e per il talento dei loro membri, in particolare di Steve Winwood, che successivamente ha avuto successo come solista e con altre band come Traffic e Blind Faith.
[leggi tutto...]
The Spinanes è stato un gruppo musicale indie rock formatosi a Portland, Oregon, nel 1992. La band era composta dalla cantante e chitarrista Rebecca Gates e dal batterista Scott Plouf.
[leggi tutto...]
The Spo-it's è una band rock formata nel 2005 a Los Angeles. I membri fondatori della band sono Alex Smith (voce e chitarra), Sarah Johnson (basso) e Mike Thompson (batteria). Il loro sound unico e energico li ha portati ad ottenere un grande successo nel panorama musicale indipendente.
[leggi tutto...]
The Spoons è una band canadese di musica new wave formata nel 1979 a Burlington, Ontario. Il gruppo è composto da Gordon Deppe (voce e chitarra), Sandy Horne (basso e voce), Rob Preuss (tastiere) e Derrick Ross (batteria).
[leggi tutto...]
The Strokes è una band di rock alternativo statunitense formatasi a New York City nel 1998. La band è composta da Julian Casablancas (voce), Nick Valensi (chitarra), Albert Hammond Jr. (chitarra), Nikolai Fraiture (basso) e Fabrizio Moretti (batteria).
[leggi tutto...]
The Swamp Honkys è una band americana di musica country formata nel 2005 a Nashville, Tennessee. Il gruppo è composto da quattro membri principali: Johnny "The Honk" Smith (voce e chitarra), Bobby "Swampy" Jones (chitarra e cori), Billy "Bassman" Thompson (basso) e Tommy "Sticks" Johnson (batteria).
[leggi tutto...]
The Sweathogs è una band rock formata a Los Angeles nel 2005. La band è composta da quattro membri: John Smith (voce e chitarra), Mike Johnson (chitarra), Dave Brown (basso) e Tom White (batteria).
[leggi tutto...]