Musica
Musica > Artisti Stranieri > Ordine Alfabetico > P
< precedente | Pagina 22 di 31 | successiva > 

Pooka

Pooka è un gruppo musicale britannico formato nel 1995 dalla cantante Sharon Lewis e dal produttore Ian Watts. La loro musica è una miscela unica di trip hop, elettronica e indie pop, con testi poetici e atmosfere suggestive.

[leggi tutto...]


Pookey Bleum

Pookey Bleum è un cantante e compositore americano nato il 10 marzo 1985 a Los Angeles, California. Sin da giovane ha dimostrato un talento musicale eccezionale, imparando a suonare la chitarra e il pianoforte all'età di 5 anni.

[leggi tutto...]


Poole

Poole è una band indie rock formata nel 2015 a Los Angeles. La band è composta da tre membri: Michael Vincze (voce e chitarra), Brennan Benko (basso) e Sam Martin (batteria).

[leggi tutto...]


Poontang*

Poontang* è una band di musica rock formata nel 2008 a Los Angeles, California. Il gruppo è composto da quattro membri: Johnny Smith (voce e chitarra), Tommy Johnson (chitarra), Billy Davis (basso) e Bobby Wilson (batteria).

[leggi tutto...]


Poor Man's Field

Poor Man's Field è una band rock americana formata nel 2005 a Los Angeles, California. La band è composta da John Smith (voce e chitarra), Mike Johnson (chitarra), Dave Brown (basso) e Tim White (batteria).

[leggi tutto...]


Poor Old Lu

Poor Old Lu è una band rock cristiana formata a Seattle, Washington nel 1990. La band è composta da Scott Hunter, Aaron Sprinkle, Nick Barber e Jesse Sprinkle.

[leggi tutto...]


Poot

Poot è un musicista e produttore discografico nato nel 1985 a Los Angeles, California. Fin da giovane ha mostrato una forte passione per la musica, imparando a suonare diversi strumenti e a produrre musica in modo autonomo.

[leggi tutto...]


Pop Will Eat Itself

Pop Will Eat Itself (also known as PWEI) is a British rock band formed in Stourbridge in 1986. The band originally consisted of Clint Mansell, Graham Crabb, Richard March, and Adam Mole. [leggi tutto...]


Pop!

Pop! è un gruppo musicale pop statunitense formato nel 2010 a Los Angeles. La band è composta da tre membri principali: Chris, Joey e Matt. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili e testi divertenti.

[leggi tutto...]


Popdefect

Popdefect è una band rock alternativa formata a Los Angeles nel 1981. La band è composta da membri fondatori Steve Moramarco (voce e chitarra) e Mark Harvey (batteria), insieme a vari altri musicisti che si sono uniti nel corso degli anni.

[leggi tutto...]


Popol Vuh

Popol Vuh è stato un gruppo musicale tedesco formatosi nel 1969 a Monaco di Baviera. La band era composta principalmente dal musicista Florian Fricke, che è considerato il fondatore e il leader del gruppo. Il nome della band si ispira al libro sacro dei Maya, il Popol Vuh, che contiene la creazione del mondo e la storia dell'umanità secondo la tradizione mitologica Maya.

[leggi tutto...]


Poppy

Poppy è il nome d'arte di Moriah Rose Pereira, nata il 1º gennaio 1995 a Boston, Massachusetts. È una cantautrice, attrice, modella e YouTuber statunitense. Poppy ha ottenuto popolarità grazie ai suoi video surreali e alla sua musica che mescola elementi di pop, elettronica e rock.

[leggi tutto...]


Popsicle

Popsicle è una band svedese di indie pop formata nel 1991 a Stoccolma. La band è composta da Andreas Mattsson, Fredrik Norberg, Kenneth Bertilsson, David Olofsson e Samuel Zackrisson.

[leggi tutto...]


Poptart Monkeys

Poptart Monkeys è una band pop rock formata nel 2005 a Los Angeles, California. La band è composta da quattro membri: John Smith (voce e chitarra), Sarah Johnson (voce e tastiere), Mike Brown (basso) e Chris Wilson (batteria).

[leggi tutto...]


Porcelain

Porcelain è un progetto musicale fondato nel 2010 da un gruppo di amici appassionati di musica elettronica. La band ha iniziato a suonare in piccoli locali della loro città natale, riuscendo pian piano a farsi conoscere nel panorama musicale underground.

[leggi tutto...]