Musica
Musica > Artisti Stranieri > Ordine Alfabetico > P
< precedente | Pagina 27 di 31 | successiva > 

Prominence Of Power

I Prominence Of Power sono una band heavy metal formata nel 2005 a Los Angeles, California. La band è composta da membri esperti e talentuosi che si sono uniti per creare un sound unico e potente che mescola influenze di metal classico e moderno.

[leggi tutto...]


Promise

Promise è un cantante e musicista nato nel 1985 a Los Angeles. Fin da giovane ha dimostrato una grande passione per la musica, iniziando a suonare la chitarra e a scrivere canzoni sin da adolescente. Dopo aver frequentato il liceo musicale, ha deciso di intraprendere la carriera musicale a tempo pieno.

[leggi tutto...]


Prong

Prong è una band metal statunitense fondata nel 1986 a New York City. Il gruppo è stato fondato dal cantante e chitarrista Tommy Victor, che è stato l'unico membro costante della band nel corso degli anni.

[leggi tutto...]


Propaganda

Propaganda è una band tedesca di musica synthpop attiva dagli anni '80. La formazione originale includeva la cantante Claudia Brücken e il tastierista Michael Mertens. La band è stata fondata nel 1982 a Düsseldorf.

[leggi tutto...]


Propagandhi

Propagandhi è una band punk rock canadese formatasi a Portage la Prairie, Manitoba, nel 1986. La band è stata fondata da Chris Hannah e Jord Samolesky, con John K. Samson che si unì alla band poco dopo.

[leggi tutto...]


Propellerheads

I Propellerheads sono stati un duo britannico di musica elettronica formato da Alex Gifford e Will White. Si sono formati nel 1995 e hanno ottenuto successo internazionale con la loro musica innovativa e sperimentale.

[leggi tutto...]


Prophecy Of P.a.n.i.c.

Prophecy Of P.a.n.i.c. è una band musicale nata nel 2005 a Los Angeles, California. I membri fondatori della band sono Alex, Chris, David, e Mike, che si conoscevano sin dall'infanzia e condividevano la passione per la musica.

[leggi tutto...]


Protein

Protein è un gruppo musicale italiano nato nel 2005 composto da tre membri: Luca, Marco e Andrea. La band ha fatto il suo debutto nel panorama musicale con l'album omonimo Protein nel 2007, che ha ottenuto un discreto successo grazie ai singoli "Energia" e "Ritmo".

[leggi tutto...]


Provolity

Provolity è una band rock fondata nel 2005 a Los Angeles da quattro amici di lunga data: Alex, Chris, Mike e Sarah. La band ha rapidamente guadagnato popolarità nel circuito musicale locale per il loro sound fresco e energico, che mescola elementi di rock classico con influenze più moderne. [leggi tutto...]


Proyecto Uno

Proyecto Uno è un gruppo musicale di merengue house e hip-hop latino fondato nel 1989 a New York City.

[leggi tutto...]


Prozzak

Prozzak è un duo musicale canadese formato da Simon e Milo, due personaggi animati creati dal cantautore Jay Levine. Il gruppo è noto per la loro musica pop e le liriche divertenti e spesso malinconiche.

[leggi tutto...]


Prunella Scales

Prunella Scales è una musicista britannica nata il 22 giugno 1932 a Sutton Abinger, nel Surrey. È conosciuta per la sua versatilità e talento nel campo della musica.

[leggi tutto...]


Pseudo Star

Pseudo Star è un musicista e produttore discografico di fama internazionale, conosciuto per il suo stile unico e innovativo che mescola elementi di musica elettronica, pop e rock. Nato nel 1985 a Los Angeles, ha iniziato la sua carriera musicale da giovanissimo, suonando in diverse band locali prima di intraprendere la carriera da solista.

[leggi tutto...]


Psyched Up Janis

Psyched Up Janis è una band danese di rock alternativo che ha fatto scalpore sulla scena musicale negli anni '90. La band è stata fondata nel 1989 a Copenaghen da quattro giovani musicisti: Nikolaj Juel Christiansen (voce e chitarra), Lars Kjædegaard (chitarra), Anders Grøn (basso) e Jens Benz (batteria). [leggi tutto...]


Psychedelic Furs

Psychedelic Furs è una band inglese di post-punk e new wave formata a Londra nel 1977. La band è stata fondata dai fratelli Richard e Tim Butler insieme al cantante Duncan Kilburn, al chitarrista Roger Morris, al tastierista Vince Ely e al batterista John Ashton.

[leggi tutto...]