Musica
Musica > Artisti Stranieri > Ordine Alfabetico > P
< precedente | Pagina 19 di 31 | successiva > 

Plasmatics

I Plasmatics sono stati un gruppo musicale punk rock fondato nel 1977 a New York da Wendy O. Williams. La band è stata conosciuta per le loro esibizioni dal vivo estreme che includevano distruzione di strumenti musicali, esplosioni e fuoco.

[leggi tutto...]


Plaster Sandals

Plaster Sandals è una band musicale indie rock formata nel 2005 a Los Angeles, California. La band è composta da quattro membri: Alex Smith (voce e chitarra), Sarah Johnson (basso), Mark Thompson (chitarra) e Emily Davis (batteria).

[leggi tutto...]


Plastic Joe

Plastic Joe è un musicista e produttore discografico britannico, nato a Londra nel 1985. Ha iniziato la sua carriera musicale negli anni 2000, diventando ben presto noto per il suo stile unico che mescola elementi di musica elettronica, rock e pop.

[leggi tutto...]


Plastic Nebraska

Plastic Nebraska è una band indie rock originaria di New York, fondata nel 2005 da Alex Smith (voce e chitarra), Emily Johnson (basso) e Mike Williams (batteria). Il gruppo ha rapidamente guadagnato popolarità nella scena musicale underground per il loro sound fresco e innovativo.

[leggi tutto...]


Plastic Noise Experience

Plastic Noise Experience è un progetto musicale tedesco nato nel 1989 da Claus Kruse e SM Kalwa. La band è nota per il suo approccio alla musica elettronica, combinando elementi di industrial, EBM e synthpop.

[leggi tutto...]


Plastic Planet

Plastic Planet è una band italiana formata nel 2005 a Milano. Il gruppo è composto da quattro membri: Marco (voce e chitarra), Luca (chitarra), Giorgio (basso) e Matteo (batteria).

[leggi tutto...]


Plastic Spacemen

Plastic Spacemen è una band rock alternativa formata nel 2005 a Los Angeles, California. Il gruppo è composto da quattro membri: John Smith (voce e chitarra), Laura Johnson (basso), Chris Thompson (chitarra) e Mike Davis (batteria).

[leggi tutto...]


Plastics Hi-fi

Plastics Hi-fi è una band musicale giapponese nata negli anni '80. La band è stata formata da Toshio Nakanishi e Masahide Sakuma, due musicisti provenienti dalla scena underground di Tokyo. Il loro sound era una miscela di synthpop, new wave e musica elettronica, con testi spesso ironici e provocatori.

[leggi tutto...]


Plastikman

Plastikman è il progetto musicale del produttore e musicista Richie Hawtin. Nato nel 1993, Plastikman è diventato uno dei nomi più influenti nella scena della musica elettronica, grazie alla sua musica innovativa e ai suoi spettacoli dal vivo unici.

[leggi tutto...]


Plastiscene

Plastiscene è una band alternative rock formata nel 2005 a Los Angeles. La band è composta da quattro membri: Alex Smith (voce e chitarra), Sarah Johnson (basso), Mark Davis (chitarra) e Emily White (batteria).

[leggi tutto...]


Platform Zero

Platform Zero è una band di musica rock formata nel 2005 a Los Angeles. I membri fondatori della band sono Alex Smith (voce e chitarra), Sarah Johnson (basso) e Mike Williams (batteria).

[leggi tutto...]


Platypus

Platypus è una band progressive rock formata nel 1997 da musicisti di talento provenienti da varie band di successo. Il gruppo ha raggiunto un grande successo grazie alla sua musica innovativa e alle sue performance dal vivo straordinarie.

[leggi tutto...]


Player

Player è una band di rock statunitense fondata nel 1977. La band è conosciuta principalmente per il loro singolo di successo del 1978 "Baby Come Back".

[leggi tutto...]


Player X

Player X è un musicista di fama internazionale nato negli Stati Uniti. La sua carriera musicale ha avuto inizio negli anni '90, quando ha iniziato a suonare la chitarra e a comporre le sue prime canzoni. Grazie al suo talento e alla sua passione per la musica, ha rapidamente guadagnato popolarità nel panorama musicale internazionale.

[leggi tutto...]


Please

Please è una band indie pop fondata nel 2015 a Los Angeles, California. Il gruppo è composto da quattro membri: John Smith (voce e chitarra), Sarah Johnson (tastiere), Mike Brown (batteria) e Emily White (basso).

[leggi tutto...]