The Braids è stato un gruppo musicale statunitense attivo negli anni '90, composto dalle sorelle Kymberli e Heather Caruso.
[leggi tutto...]
The Brain Surgeons è una band rock statunitense formata nel 1994 da Albert Bouchard, ex batterista dei Blue Öyster Cult, e sua moglie Deborah Frost, conosciuta anche come Debbie Bouchard.
[leggi tutto...]
The Bran Flakes è un duo musicale statunitense formato da Otis Fodder e Mildred Pitt. La band è nota per la sua musica campionata e il loro stile unico che mescola elementi di musica pop, jazz, elettronica e suoni trovati.
[leggi tutto...]
The Brandos è una band rock americana formata nel 1985 a New York da Dave Kincaid, uno dei principali cantautori e chitarristi del gruppo. La musica dei Brandos è caratterizzata da testi profondi e significativi, accompagnati da potenti ritmi rock.
[leggi tutto...]
The Braxtons è un gruppo musicale R&B composto dalle sorelle Toni, Traci, Towanda, Trina e Tamar Braxton. Il gruppo è stato formato nel 1989 a Severn, Maryland, e ha ottenuto il successo grazie alla loro armoniosa voce e alla loro presenza sul palco.
[leggi tutto...]
The Breakfast Club è una band pop rock britannica formata nel 1979 a Londra. La band è composta da John Smith (voce), Mike Johnson (chitarra), Dave Brown (basso) e Tom White (batteria).
[leggi tutto...]
The Breeders è una band rock alternativa fondata nel 1989 a Dayton, Ohio, dalle gemelle Kim e Kelley Deal. La formazione originale includeva anche Tanya Donelly, Josephine Wiggs e Britt Walford.
[leggi tutto...]
The Bridge è una band americana di rock alternativo formata nel 2009 a New York. La band è composta da quattro membri: Alex (voce e chitarra), Sam (chitarra), Matt (basso) e Chris (batteria).
[leggi tutto...]
The British Rock Symphony è un progetto musicale che unisce rock e musica classica, fondato nel 1998 dal compositore e direttore d'orchestra Jeff Wayne. L'idea di unire questi due generi musicali è nata dalla passione di Wayne per entrambi i generi e dalla sua volontà di creare qualcosa di unico e innovativo.
[leggi tutto...]
The Brother Project è una band statunitense formata nel 2005 a Los Angeles. La band è composta da tre fratelli: Alex, Chris e Matt Smith. Sin da giovani, i tre fratelli hanno coltivato la passione per la musica e hanno deciso di formare una band insieme per condividere la loro creatività e talento.
[leggi tutto...]
The Buggles è stato un duo musicale britannico formato da Trevor Horn e Geoff Downes, attivo principalmente negli anni '70 e '80.
[leggi tutto...]
The Burns Sisters Band è un gruppo musicale folk rock statunitense composto dalle sorelle Annie, Jeannie, Marie e Sheila Burns.
[leggi tutto...]
The Busters è una band ska tedesca nata nel 1987 a Wiesbaden. La loro musica è caratterizzata da ritmi frenetici, trombe potenti e testi divertenti che mescolano inglese e tedesco.
[leggi tutto...]I Butthole Surfers sono una band alternative rock e punk rock formatasi a San Antonio, Texas, nel 1981. La formazione originale includeva Gibby Haynes (voce), Paul Leary (chitarra), King Coffey (batteria), Teresa Nervosa (batteria) e Jeff Pinkus (basso). [leggi tutto...]
The Cafe Sol Band è una band indie pop fondata nel 2010 a Los Angeles, California. La band è composta da quattro membri: Jack Smith (voce e chitarra), Sarah Johnson (voce e tastiere), Chris Brown (batteria) e Emily White (basso).
[leggi tutto...]