The Beatles sono stati un gruppo musicale britannico, formatosi a Liverpool nel 1960 e attivo fino al 1970. La formazione originale era composta da John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr.
[leggi tutto...]
The Beatnuts è un gruppo musicale hip hop statunitense formato da Psycho Les (Lester Fernandez) e JuJu (Jerry Tineo), entrambi di origine portoricana. Il duo si è formato nel 1989 a New York City e ha ottenuto successo negli anni '90 grazie al loro sound unico e alle liriche divertenti e spesso provocatorie.
[leggi tutto...]
The Beautiful South è stato un gruppo musicale britannico formatosi nel 1988 a Hull, in Inghilterra. La band era composta da Paul Heaton, Dave Hemingway, Dave Rotheray, Sean Welch, Dave Stead e Briana Corrigan.
[leggi tutto...]
I fratelli Bellamy, David e Howard, meglio conosciuti come The Bellamy Brothers, sono un duo musicale country statunitense originario della Florida. Hanno iniziato la loro carriera negli anni '70 e sono diventati famosi per le loro canzoni country-pop che mescolano elementi di musica country tradizionale con influenze pop. [leggi tutto...]
The Beloved è una band britannica di musica dance e pop formata nel 1983 da Jon Marsh e Steve Waddington. La band ha avuto un notevole successo negli anni '80 e '90 con hit come "Sweet Harmony" e "The Sun Rising".
[leggi tutto...]
The Bent Backed Tulips è una band indie rock originaria di Seattle, formata nel 2005. La band è composta da quattro membri: John Smith (voce e chitarra), Sarah Johnson (basso), Mike Thompson (chitarra) e Emily Davis (batteria).
[leggi tutto...]
The Best Parts Of A Cow è una band di musica rock formata nel 2005 a Londra. La band è composta da quattro membri: John Smith (voce e chitarra), Sarah Jones (basso), Mike Brown (chitarra) e Emily White (batteria).
[leggi tutto...]The Beta Band è stata una band scozzese formata nel 1996 a St. Andrews. La band era composta da Steve Mason (voce, chitarra), Robin Jones (batteria), John Maclean (basso) e Richard Greentree (tastiere). La loro musica era una fusione di diversi generi, tra cui rock sperimentale, psichedelico, indie e trip hop. [leggi tutto...]
I The Betmars sono una band rock originaria di New York, formata nel 2005 da John Smith (voce e chitarra), Emily Jones (basso) e Mike Johnson (batteria). La band ha iniziato a suonare nei locali della città, guadagnandosi presto una solida reputazione per le loro energiche performance dal vivo e le loro melodie orecchiabili.
[leggi tutto...]
The Bevis Frond è una band britannica di rock psichedelico e alternative rock fondata da Nick Saloman nel 1986 a Londra. Saloman è il principale compositore, cantante e chitarrista del gruppo, che ha visto diversi cambiamenti nella formazione nel corso degli anni.
[leggi tutto...]
I The Big Geraniums sono una band alternative rock formata a Seattle nel 1992. La band è composta da John Smith (voce e chitarra), Sarah Johnson (basso), Mark Williams (chitarra) e Chris Davis (batteria).
[leggi tutto...]
The Big Six è una band inglese di musica rockabilly formata nel 1999 a Londra. Il gruppo è composto da Tommy Smith (voce), Billy Jones (chitarra), Danny Brown (chitarra), Johnny White (basso), Pete Wilson (batteria) e Dave Evans (saxofono).
[leggi tutto...]
The Big Sky Project è una band indie rock formata nel 2008 a Los Angeles, California. La band è composta da quattro membri: John Smith (voce e chitarra), Sarah Johnson (chitarra), Mike Brown (basso) e Chris White (batteria).
[leggi tutto...]
The Big Wu è una band di rock psichedelico e jam band formata nel 1992 a Minneapolis, Minnesota. La band è composta da Chris Castino alla chitarra e voce, Terry VanDeWalker alla chitarra, Al Oikari al basso, Padre Tim alla batteria e Jason Fladager alla chitarra.
[leggi tutto...]