Musica
Musica > Artisti Stranieri > Ordine Alfabetico > S
< precedente | Pagina 42 di 52 | successiva > 

Spiritualized

Spiritualized è una band britannica di rock psichedelico e space rock fondata nel 1990 da Jason Pierce, ex membro dei Spacemen 3.

[leggi tutto...]


Spiro & Furlan

Spiro & Furlan è un duo musicale italiano composto da Luca Spiro e Marco Furlan, attivi dal 2009.

[leggi tutto...]


Spit

Spit è un musicista italiano nato a Milano nel 1985. Ha iniziato la sua carriera musicale da giovanissimo, appassionandosi al rap e al freestyle. La sua musica è caratterizzata da testi profondi e ritmi coinvolgenti, che lo hanno reso uno dei rapper più apprezzati nel panorama musicale italiano.

[leggi tutto...]


Spk

SPK è stato un gruppo musicale industriale formato nel 1978 a Sydney, Australia. Il fondatore del gruppo, Graeme Revell, ha iniziato il progetto come esperimento audio-visivo per esplorare tematiche legate alla psicologia, alla filosofia e alla politica.

[leggi tutto...]


Splashdown

Splashdown è stata una band alternative rock formata a Cape Cod, Massachusetts, nel 1996. La band era composta da Adam Buhler (chitarra), Melissa Kaplan (voce) e Kasson Crooker (batteria). La loro musica era caratterizzata da testi poetici e atmosfere eteree, mescolando elementi di rock, elettronica e trip hop.

[leggi tutto...]


Splender

Splender è una band alternative rock fondata nel 1997 a New York City. La band è composta da James Cruz (voce), Marc Slutsky (batteria), Jonathan Svec (chitarra) e James Cruz (basso).

[leggi tutto...]


Splendid Creatures

I Splendid Creatures sono una band rock alternativa formata nel 2005 a Los Angeles, California. La band è composta da quattro membri: Jack Smith (voce e chitarra), Sarah Jones (basso), Chris Brown (chitarra) e Mark Davis (batteria).

[leggi tutto...]


Splice

Splice è una band di musica elettronica formata nel 2015 da tre giovani produttori musicali: Luca, Martina e Marco. I tre artisti si sono conosciuti durante gli studi di musica e produzione audio e hanno deciso di unire le proprie influenze e talenti per creare un progetto musicale unico e innovativo.

[leggi tutto...]


Spliff

Spliff è una band tedesca di rock formata nel 1979 a Berlino. Il gruppo è composto da membri di altre band tedesche di successo come Nina Hagen Band e Lokomotive Kreuzberg. La loro musica è una miscela di rock, punk e new wave.

[leggi tutto...]


Splinter

Splinter è un musicista britannico noto per il suo stile unico che mescola elementi di rock, pop e folk. Nato nel Regno Unito, Splinter ha iniziato la sua carriera musicale da giovane, suonando in varie band locali prima di decidere di intraprendere una carriera da solista.

[leggi tutto...]


Splinter Test

Splinter Test è un progetto musicale nato nel 2001, creato dai musicisti britannici Mick Harris e Bill Laswell. I due artisti si sono incontrati per la prima volta durante una sessione di registrazione e hanno subito trovato una forte affinità artistica, decidendo di collaborare insieme.

[leggi tutto...]


Split Decision

Split Decision è una band statunitense formata nel 2005 a Los Angeles. La band è composta da quattro membri: John Smith (voce e chitarra), Mike Johnson (basso), Sarah Davis (tastiere) e Tom Wilson (batteria).

[leggi tutto...]


Split Enz

Split Enz è stata una band neozelandese di rock formata nel 1972 dai fratelli Tim e Neil Finn. La band ha avuto un grande successo negli anni '70 e '80, diventando una delle band più influenti e innovative della scena musicale internazionale.

[leggi tutto...]


Splitsville

Splitsville è una band power pop originaria di Chicago, fondata nel 1997 da Matt Huseman, Brandt Huseman e Paul Krysiak. La band si è formata dopo lo scioglimento della loro band precedente, Wanderlust, e ha rapidamente iniziato a guadagnare popolarità nella scena musicale locale.

[leggi tutto...]


Spock's Beard

Spock's Beard è una band progressive rock americana formata nel 1992 a Los Angeles. Il gruppo ha avuto diverse formazioni nel corso degli anni, ma la lineup più nota include i fratelli Neal e Alan Morse, Dave Meros, Ryo Okumoto e Nick D'Virgilio.

[leggi tutto...]