Musica
Musica > Artisti Stranieri > Ordine Alfabetico > S
< precedente | Pagina 38 di 52 | successiva > 

Source Direct

Source Direct è un duo di drum and bass formato nel 1996 da Jim Baker e Phil Aslett, entrambi provenienti da St Albans, nel Regno Unito. Conosciuti per la loro produzione musicale innovativa e sperimentale, Source Direct ha avuto un impatto significativo sulla scena drum and bass degli anni '90. [leggi tutto...]


Southern Culture On The Skids

Southern Culture On The Skids è una band statunitense di rockabilly, swamp rock e surf music formatasi a Chapel Hill, North Carolina, nel 1983.

[leggi tutto...]


Southside Johnny And The Asbury Jukes

Southside Johnny and the Asbury Jukes è una band di rock'n'roll formata nel 1976 ad Asbury Park, New Jersey. Il gruppo è noto per il loro sound influenzato dal rhythm and blues e dal soul, mescolato con il rock classico. [leggi tutto...]


Sow

Sow è un musicista italiano nato a Milano nel 1985. Sin da giovane ha mostrato una grande passione per la musica e ha iniziato a suonare la chitarra all'età di 12 anni. Dopo aver fatto parte di diverse band locali, ha deciso di intraprendere la carriera da solista e ha iniziato a produrre la propria musica.

[leggi tutto...]


Soy Sauce

Soy Sauce è un DJ e produttore musicale americano noto per il suo stile unico che mescola elementi di trap, dubstep e future bass. Nato e cresciuto a Los Angeles, Soy Sauce ha iniziato la sua carriera musicale negli anni 2000 e ha rapidamente guadagnato fama nella scena EDM.

[leggi tutto...]


Sp_n

Sp_n è un musicista italiano nato a Milano nel 1990. Sin da giovane ha coltivato la passione per la musica, imparando a suonare diversi strumenti e frequentando corsi di composizione e produzione musicale.

[leggi tutto...]


Space

Space è una band britannica di musica alternativa formata nel 1993 a Liverpool. Il gruppo è composto da Tommy Scott (voce, chitarra), Franny Griffiths (tastiere), Jamie Murphy (basso), Phil Hartley (chitarra) e Allan Jones (batteria).

[leggi tutto...]


Space Age Playboys

Gli Space Age Playboys sono una band hard rock svedese formatasi nel 1997 a Stoccolma. La band è composta da membri provenienti da altre band di successo come Union Carbide Productions, The Hellacopters e Entombed. [leggi tutto...]


Space Is Dead

Space Is Dead è una band di musica elettronica formata nel 2015 a New York City. La band è composta da tre membri: John Smith (voce e sintetizzatori), Emily Jones (batteria e percussioni) e Mike Davis (chitarra e tastiere).

[leggi tutto...]


Space Monkeys

Space Monkeys è una band inglese formata a Manchester nel 1995. La band è composta da Richard McNevin-Duff, Dom Morrison, Chas Morrison e Tony Pipes. Il loro stile musicale combina elementi di rock alternativo, dance e hip hop.

[leggi tutto...]


Space Needle

Space Needle è una band alternative rock statunitense formatasi a Seattle nel 1994. La band è composta da Jud Ehrbar (voce, chitarra), Jeff Gatland (chitarra), Paul Jenkins (basso) e Darren Radach (batteria).

[leggi tutto...]


Spacefish

Spacefish è una band di musica elettronica nata nel 2015 a Los Angeles. Il gruppo è composto da tre membri: John, Mark e Sarah, che hanno iniziato a suonare insieme durante gli anni del college. La loro musica è caratterizzata da atmosfere sognanti e ritmi ipnotici, che li hanno portati a ottenere un discreto successo nella scena underground.

[leggi tutto...]


Spacehog

Spacehog è una band inglese di rock alternativo formata nel 1994 a Leeds. La band è composta da Royston Langdon (voce e basso), Antony Langdon (chitarra), Jonny Cragg (batteria) e Richard Steel (chitarra).

[leggi tutto...]


Spacemen 3

Spacemen 3 è stata una band inglese di musica psichedelica e rock alternativo formata nel 1982 a Rugby, Warwickshire. Il gruppo era composto da Peter Kember (alias Sonic Boom) e Jason Pierce (alias J. Spaceman), due studenti che condividevano la passione per la musica sperimentale e psichedelica.

[leggi tutto...]


Spacer

Spacer è un musicista e produttore musicale francese, nato nel 1978 a Parigi. Fin da giovane ha mostrato una grande passione per la musica e ha iniziato a suonare diversi strumenti, tra cui la chitarra e il pianoforte. Ha iniziato a fare musica elettronica all'età di 16 anni, ispirato da artisti come Daft Punk e Air.

[leggi tutto...]