Trouble Funk Su Troublefunk.com
La storia e foto.
Trouble Funk è un gruppo musicale statunitense di go-go formatosi a Washington D.C. nel 1978. La band è conosciuta per il suo stile unico che mescola funk, soul, R&B e percussione africana.
La formazione originale includeva Tony Fisher, Robert Reed, Taylor Reed, James Avery, Gerald Reed, Mack Carey, Timothy David e Chester Davis. Nel corso degli anni, la band ha subito diversi cambiamenti di formazione, ma ha continuato a produrre musica innovativa e coinvolgente.
Conosciuti per le loro energiche performance dal vivo, i Trouble Funk hanno guadagnato popolarità nella scena musicale di Washington D.C. negli anni '80. Hanno pubblicato diversi album di successo e hanno suonato in numerosi club e festival in tutto il mondo.
La discografia dei Trouble Funk include album come In Times of Trouble (1983), Say What? (1986) e Droppin' Bombs (1982). La band ha continuato a produrre musica negli anni successivi e ha influenzato molte band e artisti contemporanei.
Una curiosità interessante sui Trouble Funk è che sono stati uno dei primi gruppi a portare il go-go music al di fuori della scena di Washington D.C., contribuendo a diffondere il genere in tutto il Paese.
Nonostante i cambiamenti nel panorama musicale nel corso degli anni, i Trouble Funk hanno mantenuto la loro posizione di pionieri del go-go e continuano a suonare e registrare musica che ispira e intrattiene il loro pubblico.
La storia e foto.