The Hippriests è una band rock alternativa formata nel 2005 a Los Angeles. La band è composta da quattro membri: Jack Smith (voce e chitarra), Sarah Johnson (basso), Chris Thompson (chitarra) e Emily Davis (batteria).
La band ha iniziato a suonare nei club locali di Los Angeles e presto ha guadagnato una base di fan fedeli grazie al loro sound energico e alle performance dal vivo cariche di energia. Nel 2008 hanno pubblicato il loro album di debutto, Wild Ride, che ha ricevuto recensioni positive dalla critica musicale.
La discografia dei The Hippriests include:
La band ha continuato a suonare in tutto il paese e ha partecipato a festival musicali di rilievo. Hanno anche guadagnato un seguito internazionale grazie alle loro performance all'estero.
Una curiosità interessante sui The Hippriests è che il loro nome deriva dalla combinazione delle parole "hippie" e "priest", a rappresentare la fusione di ideali di pace e spiritualità con l'energia del rock 'n' roll.
Con il loro sound unico e le liriche significative, i The Hippriests continuano a conquistare nuovi fan e ad affermarsi come una delle band più interessanti della scena rock alternativa.