MusicaRisultati ricerca
Musica > The All Reet Beat

The All Reet Beat

The All Reet Beat è una band musicale formata nel 2005 a New York City. Il gruppo è composto da quattro membri: John Smith (voce e chitarra), Sarah Johnson (basso), Mike Williams (chitarra) e Emily Davis (batteria).

La band ha iniziato a suonare nei locali della città, guadagnandosi rapidamente una solida base di fan grazie al loro sound energico e alle performance dal vivo coinvolgenti.

Discografia

  • 2007 - "The All Reet Beat EP"
  • 2009 - "Rhythm Revolution"
  • 2012 - "Groove Machine"
  • 2015 - "Funk Fusion"

Curiosità

Una curiosità interessante sulla band è che il loro nome, The All Reet Beat, è stato ispirato da una frase che il chitarrista Mike Williams ha sentito casualmente in un bar mentre parlava con un amico. La frase ha colpito Mike per la sua semplicità e immediatezza, e ha deciso che sarebbe stato un ottimo nome per la band.

Un'altra curiosità è che il bassista Sarah Johnson è anche un talentuoso pittore e ha creato le copertine di alcuni degli album della band.

Nonostante abbiano avuto successo a livello locale, The All Reet Beat non ha mai firmato con una major e ha preferito rimanere indipendenti per mantenere il controllo creativo sulla propria musica.