MusicaRisultati ricerca
Musica > Telegraph Pole

Telegraph Pole

Telegraph Pole è una band di musica indie rock formata nel 2010 a Londra. La band è composta da quattro membri: John Smith (voce e chitarra), Sarah Jones (basso), Mike Brown (chitarra) e Emma White (batteria).

La band ha iniziato a suonare nei club locali di Londra e ha rapidamente guadagnato una base di fan fedeli grazie al loro sound unico e alle performance energiche dal vivo. Nel 2012 hanno pubblicato il loro album di debutto, "Electric Dreams", che ha ricevuto recensioni positive dalla critica e ha contribuito a consolidare la loro reputazione nel panorama musicale indie.

La discografia di Telegraph Pole include anche i seguenti album:

  • 2014 - "City Lights"
  • 2016 - "Wild Hearts"
  • 2018 - "Midnight Sun"

La band ha continuato a suonare in festival e tour in tutto il Regno Unito e ha anche fatto delle apparizioni in Europa e negli Stati Uniti. La loro musica è caratterizzata da testi profondi, melodie orecchiabili e un mix di influenze che spaziano dal rock classico al pop contemporaneo.

Una curiosità su Telegraph Pole è che il nome della band è stato ispirato da un vecchio palo della telegrafia che si trovava vicino al luogo dove si sono incontrati per la prima volta per suonare insieme.