MusicaRisultati ricerca
Musica > Taxiride (siti: 1)

Taxiride

Taxiride è una band australiana formata nel 1997 a Melbourne. La band è composta da Jason Singh (voce), Tim Wild (chitarra), Tim Watson (basso) e Dan Hall (batteria).

Il gruppo ha debuttato nel 1999 con l'album Imaginate, che ha ottenuto un grande successo in Australia e ha raggiunto la top 5 delle classifiche. L'album ha prodotto diversi singoli di successo, tra cui "Get Set" e "Everywhere You Go".

Nel 2002 i Taxiride hanno pubblicato il loro secondo album, Garage Mahal, che ha confermato il successo della band in patria. L'album ha incluso hit come "Creepin' Up Slowly" e "Afterglow".

La band ha continuato a pubblicare musica negli anni successivi, con album come Axiomatic nel 2005 e Electrophobia nel 2008. Hanno continuato a suonare dal vivo in Australia e all'estero, consolidando la loro reputazione di band rock di successo.

Una curiosità sulla band è che il loro nome, Taxiride, è stato scelto perché rappresenta il viaggio che la musica può portare le persone a fare, simile a un viaggio in taxi.

Discografia:

  • Imaginate (1999)
  • Garage Mahal (2002)
  • Axiomatic (2005)
  • Electrophobia (2008)

Con una carriera musicale di successo in Australia e una solida base di fan, i Taxiride continuano a essere una presenza rilevante nella scena musicale australiana.