Size 14 è una band pop punk statunitense originaria di Los Angeles, California. La band è stata fondata nel 1995 da Linus of Hollywood (voce, chitarra), Robt Ptak (basso), Curly Smith (batteria) e Dave Armstrong (chitarra).
La band ha debuttato nel 1997 con l'album omonimo Size 14, che ha ricevuto recensioni positive dalla critica e ha ottenuto un discreto successo commerciale. L'album includeva hit come "Claire Danes Poster" e "Sleeping in the Wet Spot".
Nel 1999 la band ha pubblicato il loro secondo e ultimo album Rollin' in the Hay, che ha consolidato la loro reputazione nel panorama pop punk. L'album includeva brani come "Death Metal Steve" e "People Get Really Drunk in Las Vegas".
Dopo il secondo album, la band ha preso una pausa e i membri si sono dedicati ad altri progetti musicali. Tuttavia, Size 14 ha mantenuto una base di fan fedeli e occasionalmente si sono riuniti per concerti e apparizioni dal vivo.
Una curiosità interessante sulla band è che il loro nome, Size 14, si riferisce al fatto che i membri originali della band tutti indossavano la taglia 14 di scarpe.
Nonostante non abbiano pubblicato nuovo materiale da diversi anni, Size 14 è ancora ricordata e apprezzata dai fan del genere pop punk per la loro musica divertente e orecchiabile.