Princess Superstar è il nome d'arte di Concetta Kirschner, una rapper, cantante e produttrice discografica americana nata il 25 febbraio 1971 a New York.
Dopo essersi fatta conoscere nella scena hip hop underground di New York negli anni '90, Princess Superstar ha ottenuto il successo internazionale con il suo album Princess Superstar Is nel 2001. Il singolo di successo dell'album, "Bad Babysitter", ha raggiunto la vetta delle classifiche in diversi paesi.
La sua musica combina elementi di hip hop, musica elettronica e pop, e le sue liriche spesso affrontano temi controversi e provocatori. Princess Superstar è nota anche per il suo stile eccentrico e per le sue esibizioni dal vivo energiche e coinvolgenti.
Princess Superstar ha collaborato con numerosi artisti di fama mondiale, tra cui Kool Keith, Armand Van Helden e Grandmaster Flash. Ha anche lavorato come attrice, apparendo in film come Inside Monkey Zetterland e Just for the Time Being.
Curiosità: Princess Superstar è stata nominata per un Grammy Award nel 2002 per la sua collaborazione con il DJ Junior Sanchez sul singolo "Perfect". Ha anche lavorato come giudice in diverse competizioni di talenti televisive e ha scritto colonne sonore per film e serie tv.