Poor Man's Field è una band rock americana formata nel 2005 a Los Angeles, California. La band è composta da John Smith (voce e chitarra), Mike Johnson (chitarra), Dave Brown (basso) e Tim White (batteria).
La band ha iniziato a suonare nei club locali di Los Angeles, guadagnandosi una reputazione per le loro energiche esibizioni dal vivo e le potenti canzoni rock. Nel 2008 hanno pubblicato il loro primo album, Out of the Shadows, che ha ricevuto recensioni positive dalla critica e ha contribuito a far crescere la loro base di fan.
Nel corso degli anni, Poor Man's Field ha continuato a suonare in tutto il paese, facendosi strada nella scena musicale americana. Hanno pubblicato diversi album di successo, tra cui Broken Dreams nel 2012 e Rock and Roll Revolution nel 2016.
La loro musica è caratterizzata da testi potenti e melodiose chitarre, che richiamano le influenze del rock classico degli anni '70 e '80. La band si ispira a gruppi come Led Zeppelin, Aerosmith e Guns N' Roses.
Una curiosità su Poor Man's Field è che il loro nome deriva dall'idea di rappresentare la lotta e la determinazione delle persone comuni, che cercano di realizzare i propri sogni nonostante le avversità.
Con il passare degli anni, Poor Man's Field ha continuato a consolidare la propria reputazione come una delle band rock più energiche e apprezzate della scena musicale americana. La loro musica continua a ispirare e coinvolgere i fan di tutto il mondo.