MusicaRisultati ricerca
Musica > Moth Wranglers (siti: 1)

Moth Wranglers

I Moth Wranglers sono una band indie rock formata nel 2002 a Los Angeles, California. La band è composta da due membri principali, Jack Smith e Jill Johnson, che hanno lavorato insieme per creare un suono unico e sperimentale.

La loro musica è caratterizzata da testi poetici e atmosfere suggestive, che mescolano elementi di rock alternativo, folk e psichedelia. I Moth Wranglers sono noti per le loro performance dal vivo energiche e coinvolgenti, che li hanno portati a suonare in numerosi festival e locali di tutto il mondo.

Discografia dei Moth Wranglers

  • 2004 - "Moth Wranglers" (EP)
  • 2006 - "Luminous" (album)
  • 2009 - "In the Shadows" (album)
  • 2012 - "Dreamscapes" (album)

Curiosità sui Moth Wranglers

I Moth Wranglers hanno guadagnato una base di fan devoti grazie alla loro musica evocativa e alle performance carismatiche. Hanno anche collaborato con artisti di spicco della scena indie, come Beck e Cat Power.

La band ha un approccio creativo e sperimentale alla musica, utilizzando strumenti non convenzionali e registrazioni in studio elaborate per creare un suono unico e innovativo.

Nonostante non abbiano mai raggiunto la fama mainstream, i Moth Wranglers sono considerati una delle band più influenti e originali della scena indie rock degli ultimi anni.



Moth Wranglers Su Tripod.com

La storia, testi delle canzoni, campioni audio, links e altro.

Members.tripod.com