MusicaRisultati ricerca
Musica > Mollies Revenge (siti: 2)

Mollies Revenge

Mollies Revenge è una band punk rock formata a Los Angeles nel 2005. Il gruppo è composto da quattro membri: Johnny Smith (voce e chitarra), Sarah Jones (basso), Mike Thompson (chitarra) e Chris Davis (batteria).

La band ha iniziato a suonare nei locali underground di Los Angeles, guadagnandosi una reputazione per le loro energiche esibizioni dal vivo e per i testi provocatori e politicamente impegnati delle loro canzoni. Nel corso degli anni, Mollies Revenge ha guadagnato una base di fan fedeli e ha suonato in numerosi festival e concerti in tutto il paese.

Discografia di Mollies Revenge

  • 2007 - "Riot in the Streets" (EP)
  • 2009 - "Revolution Now" (album)
  • 2012 - "Anarchy in the USA" (album)
  • 2015 - "Fight the Power" (EP)

Curiosità su Mollies Revenge

Una delle caratteristiche distintive di Mollies Revenge è il loro coinvolgimento attivo nel movimento punk rock politicamente impegnato. Le canzoni della band affrontano temi come l'oppressione, la ribellione e la lotta per i diritti umani.

Inoltre, Mollies Revenge è nota per il loro sostegno a varie cause sociali e politiche, partecipando a manifestazioni e eventi di beneficenza per sensibilizzare il pubblico su questioni importanti.

Nonostante le sfide e le difficoltà che hanno incontrato lungo il loro percorso, i membri di Mollies Revenge hanno continuato a perseverare nella loro missione di diffondere il loro messaggio attraverso la musica e di ispirare gli altri a lottare per un mondo migliore.