Men of Vizion è un gruppo musicale R&B statunitense formatosi a Chicago nel 1996. Il gruppo è composto da quattro membri: Spanky Williams, Corley Randolph, Kyle B. Norman e Desmond Foster.
Dopo essersi formati, i Men of Vizion hanno firmato un contratto con la casa discografica MJJ Music, fondata da Michael Jackson. Nel 1996 hanno pubblicato il loro album di debutto, intitolato Personal, che ha ottenuto un discreto successo commerciale grazie ai singoli "Housekeeper" e "Do You Feel Me?".
Il secondo album del gruppo, M.O.V., è uscito nel 1998 e ha visto la partecipazione di artisti come Montell Jordan e Mr. Cheeks. L'album ha ricevuto recensioni positive da parte della critica e ha confermato il talento dei Men of Vizion nel panorama musicale R&B.
Il gruppo ha continuato a produrre musica negli anni successivi, collaborando con vari artisti e partecipando a tour internazionali. Tra le loro canzoni più famose ci sono "Do You Feel Me?", "Housekeeper" e "Break Me Off".
Una curiosità sui Men of Vizion è che hanno avuto l'opportunità di esibirsi in diversi eventi di beneficenza, supportando cause come la lotta contro l'AIDS e la promozione dell'istruzione nelle comunità svantaggiate.