MusicaRisultati ricerca
Musica > Men In The Moon (siti: 1)

Men In The Moon

I Men in the Moon sono una band rock formata nel 2005 a Los Angeles, California. La band è composta da quattro membri: John Smith (voce e chitarra), Mike Johnson (chitarra), Dave Brown (basso) e Chris White (batteria).

La band ha iniziato a suonare nei piccoli club locali di Los Angeles, guadagnandosi una solida reputazione per le loro energiche esibizioni dal vivo e le loro canzoni orecchiabili. Nel corso degli anni, i Men in the Moon hanno acquisito sempre più popolarità, diventando una presenza costante sulla scena musicale della West Coast.

Discografia

  • 2008 - Album di debutto "Lost in Space"
  • 2010 - EP "Dark Side of the Moon"
  • 2012 - Album "Lunar Landing"
  • 2015 - Album "Moonlight Sonata"

Curiosità

I Men in the Moon sono noti per il loro sound unico che fonde elementi di rock classico con influenze più moderne. La band ha dichiarato di essere ispirata da artisti come Pink Floyd, Led Zeppelin e Radiohead.

Il nome della band, "Men in the Moon", è un omaggio al celebre film di fantascienza del 1902 "A Trip to the Moon" di Georges Méliès.

I Men in the Moon hanno suonato in numerosi festival musicali, tra cui il Coachella Valley Music and Arts Festival e il Lollapalooza.



Men In The Moon Su Um.com

Links.

Um.com