MusicaRisultati ricerca
Musica > Little A

Little A

Little A è una cantante e compositrice statunitense nata nel 1990 a Los Angeles. Sin da giovane ha mostrato una forte passione per la musica, iniziando a suonare la chitarra e a scrivere canzoni fin dall'adolescenza. Il suo stile musicale unisce influenze pop, rock e indie, creando un suono unico e coinvolgente.

La carriera di Little A ha inizio nel 2010, quando pubblica il suo primo EP autoprodotto. Grazie alla sua voce potente e alle sue canzoni emozionanti, in breve tempo attira l'attenzione dell'industria musicale e firma un contratto con una major.

Discografia di Little A

  • Little A (2012) - album di debutto che include hit come "Take Me Away" e "Lost in the City"
  • Heartstrings (2015) - secondo album che mostra una crescita artistica e sperimentazione sonora
  • Wildfire (2018) - terzo album che ottiene un grande successo internazionale

Little A ha collaborato con numerosi artisti di fama mondiale e ha partecipato a importanti festival musicali in tutto il mondo. La sua musica è stata definita "emozionante" e "avvincente" dalla critica e ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo.

Curiosità su Little A

  • Little A è anche un'appassionata pittrice e ha realizzato le copertine di alcuni dei suoi album
  • Ha fondato una fondazione benefica per sostenere i giovani talenti musicali provenienti da famiglie svantaggiate
  • È stata premiata con numerosi riconoscimenti per il suo impegno sociale e ambientale

Con la sua musica coinvolgente e le sue testi profondi, Little A continua a conquistare il cuore di nuovi fan in tutto il mondo e ad affermarsi come una delle artiste più interessanti e talentuose della scena musicale contemporanea.