Lara Martelli è una cantautrice italiana nata a Roma nel 1985. Fin da giovane ha coltivato la passione per la musica, iniziando a suonare la chitarra e a scrivere testi fin dall'adolescenza.
La sua carriera musicale è iniziata nel 2010, quando ha pubblicato il suo primo album “Sognare ad occhi aperti”, che ha ottenuto un discreto successo di critica e di pubblico. Da allora, Lara ha continuato a scrivere e produrre musica, esplorando diversi generi e stili.
La sua discografia include diversi album e singoli, tra cui “Venti di cambiamento” del 2013, “Riflessi nel buio” del 2016 e “Oltre l'orizzonte” del 2019. I suoi testi profondi e le melodie coinvolgenti hanno conquistato numerosi fan in Italia e all'estero.
Una curiosità su Lara Martelli è che, oltre alla sua carriera musicale, è anche una talentuosa pittrice e scrittrice. Le sue opere d'arte sono state esposte in diverse mostre e le sue poesie sono state pubblicate su varie riviste letterarie.
In sintesi, Lara Martelli è una poliedrica artista che continua a stupire il pubblico con la sua creatività e il suo talento. Con la sua voce calda e le sue parole toccanti, riesce a trasmettere emozioni e a creare un legame profondo con chi ascolta la sua musica.