MusicaRisultati ricerca
Musica > Kollaa Kestss

Kollaa Kestss

Kollaa Kestss è una band finlandese formata nel 2005 a Helsinki. Il loro sound unisce elementi di punk rock, hardcore e metal, creando un mix unico e potente che li ha resi molto popolari nella scena underground europea.

La band è composta da Jussi (voce), Mika (chitarra), Juha (basso) e Antti (batteria). Hanno pubblicato il loro primo EP nel 2007, intitolato "Chaos Reigns", che ha ottenuto ottime recensioni dalla critica musicale.

Il debutto ufficiale degli Kollaa Kestss è avvenuto nel 2009 con l'album "Riot in the Streets", un lavoro che ha confermato il talento e l'energia della band. Negli anni successivi hanno continuato a suonare in giro per l'Europa, conquistando sempre più fan con le loro performance cariche di adrenalina.

La discografia degli Kollaa Kestss include anche album come "Rebellion" (2012), "Resilience" (2015) e "Revolution" (2018), che hanno consolidato la reputazione della band come una delle più interessanti e promettenti del panorama punk rock internazionale.

Una curiosità su di loro è che il nome della band è ispirato al fiume Kollaa, situato nella regione della Carelia in Finlandia, che è stato teatro di scontri durante la seconda guerra mondiale. Questo elemento storico è parte integrante della filosofia e dell'estetica della band.