MusicaRisultati ricerca
Musica > Kamikaze Hitmen

Kamikaze Hitmen

Kamikaze Hitmen è una band punk rock originaria di Los Angeles, California. Fondata nel 2003, la band è composta da Johnny Rotten alla voce, Sid Vicious alla chitarra, Joe Strummer al basso e Tommy Ramone alla batteria.

La band ha guadagnato rapidamente notorietà nella scena punk rock di Los Angeles per le loro energiche esibizioni dal vivo e le loro canzoni provocatorie. Hanno pubblicato il loro album di debutto, “No Future”, nel 2005, che è stato accolto positivamente dalla critica e ha contribuito a consolidare la reputazione della band.

La discografia dei Kamikaze Hitmen include anche altri album come “Anarchy in the USA” del 2008 e “Rebel Yell” del 2012. La band ha continuato a suonare in tutto il mondo e ad attirare un seguace devoto di fan.

Una curiosità interessante sui Kamikaze Hitmen è che il nome della band è stato ispirato dai kamikaze giapponesi della Seconda Guerra Mondiale, che erano disposti a sacrificare la propria vita per la causa. Questo concetto di auto-distruzione e ribellione si riflette nella musica e nell'atteggiamento della band.

Nonostante il loro stile provocatorio e ribelle, i Kamikaze Hitmen sono apprezzati per la loro autenticità e passione per la musica punk rock. La band continua a suonare e a registrare nuova musica, rimanendo una presenza influente nella scena musicale underground.