MusicaRisultati ricerca
Musica > Jonah's Onelinedrawing (siti: 1)

Jonah's Onelinedrawing

Jonah's Onelinedrawing è il progetto musicale del cantautore Jonah Matranga, noto per essere stato il frontman delle band Far e Gratitude. Nato nel 1969 a Brookline, Massachusetts, Matranga ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 e ha guadagnato una forte base di fan grazie alle sue intense performance dal vivo e alle sue liriche personali e profonde.

Il progetto Jonah's Onelinedrawing ha debuttato nel 1999 con l'album Visitor, che ha ricevuto ottime recensioni dalla critica e ha consolidato la reputazione di Matranga come uno dei cantautori più talentuosi della scena indie rock. Da allora, ha pubblicato diversi album e EP sotto questo nome, esplorando sonorità che vanno dal rock alternativo all'acustico, sempre con una forte enfasi sulle emozioni e sulle esperienze personali.

Ecco alcuni dei lavori più noti di Jonah's Onelinedrawing:

  • Visitor (1999)
  • Sketchy EP #1 (2001)
  • Me and You are Two (2002)
  • The Volunteers (2004)
  • Re-Offender EP (2006)

Curiosità su Jonah's Onelinedrawing: Matranga ha scelto questo nome per il suo progetto solista perché rappresenta la sua filosofia di scrivere canzoni in un flusso di coscienza, senza correzioni o modifiche. Questo approccio spontaneo e immediato è diventato un marchio distintivo della sua musica e ha contribuito a renderlo un artista amato dai fan di tutto il mondo.