I Jerky Boys sono un duo comico statunitense formato da Johnny Brennan e Kamal Ahmed. La loro carriera ha preso il via negli anni '90 e si sono distinti per le loro registrazioni di scherzi telefonici che hanno riscosso un grande successo.
Johnny Brennan è nato a New York ed è il creatore e voce principale dei Jerky Boys. Ha iniziato a fare scherzi telefonici fin da giovane, utilizzando diversi personaggi e accentuazioni vocali per creare situazioni comiche.
Kamal Ahmed è l'altro membro del duo ed è stato coinvolto nella produzione e nella scrittura dei loro album. Insieme, i Jerky Boys hanno creato un marchio distintivo di umorismo irriverente e politicamente scorretto che ha conquistato un vasto pubblico.
Le registrazioni dei Jerky Boys hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo e hanno ispirato una serie di film e programmi televisivi. Il loro stile unico e la loro abilità nel creare personaggi memorabili li hanno resi una presenza iconica nella cultura comica americana.
Con il loro umorismo tagliente e la loro abilità nel creare situazioni comiche al telefono, i Jerky Boys hanno lasciato un'impronta duratura nel mondo della commedia e continuano a essere amati dai fan di tutto il mondo.