Imajin
Imajin è stato un gruppo musicale americano di R&B formato nel 1997 a Brooklyn, New York. La band era composta da quattro membri: Talib Kareem, Olamide Faison, John Fitch e Tony Royster Jr.
Il gruppo ha debuttato con l'album omonimo "Imajin" nel 1999, che ha ottenuto un discreto successo grazie ai singoli "Shorty (You Keep Playin' with My Mind)" e "Flava". Nel 2000 hanno pubblicato il loro secondo album, "Imajination", che ha confermato il talento del gruppo nel genere R&B.
Imajin ha lavorato con artisti di spicco come Missy Elliott, Jermaine Dupri e Blaque, contribuendo alla colonna sonora di film di successo come "Rugrats in Paris: The Movie" e "The Prince of Egypt".
Nonostante il successo iniziale, il gruppo si è sciolto nel 2002 a causa di divergenze artistiche tra i membri. Dopo lo scioglimento, ognuno dei membri ha intrapreso una carriera solista nel mondo della musica.
Una curiosità interessante su Imajin è che il batterista Tony Royster Jr. è diventato noto anche per le sue performance di batteria con artisti come Jay-Z, Joe Jonas e Joss Stone.
In sintesi, Imajin è stato un gruppo musicale di talento nel panorama dell'R&B degli anni '90 e 2000, che ha lasciato un'impronta duratura nella storia della musica.