Hi-fi & The Roadburners è una band di rockabilly formata nel 2005 a Los Angeles, California. La band è composta da Hi-fi (voce e chitarra), Johnny (chitarra), Rick (basso) e Mike (batteria).
La band ha pubblicato il suo primo album, Rockin' All Night, nel 2007. L'album ha ricevuto ottime recensioni e ha contribuito a far conoscere la band sulla scena rockabilly internazionale.
Nel corso degli anni, Hi-fi & The Roadburners hanno continuato a suonare in giro per gli Stati Uniti e hanno condiviso il palco con artisti di fama mondiale come Brian Setzer, Reverend Horton Heat e Big Bad Voodoo Daddy.
La band ha pubblicato diversi altri album nel corso della loro carriera, tra cui Burnin' Rubber nel 2010 e Hot Rod Boogie nel 2014. I loro album sono caratterizzati da riff di chitarra incisivi, ritmi frenetici e testi che celebrano la cultura hot rod e rockabilly.
Una curiosità interessante su Hi-fi & The Roadburners è che la band ha suonato in numerosi festival di musica rockabilly in tutto il mondo, guadagnandosi una reputazione di band energica e coinvolgente dal vivo.
Nonostante il genere rockabilly non sia così popolare come una volta, Hi-fi & The Roadburners continuano a suonare e a registrare musica che celebra le radici di questo genere musicale unico e coinvolgente.