Fast & Bulbous Su Arf-society.de
Il fan club.
Fast & Bulbous è una band rock sperimentale formatasi nel 2005 a Seattle, Washington. Il gruppo è composto da quattro membri: John (voce e chitarra), Mike (basso), Sarah (tastiere) e Dave (batteria).
La loro musica è una miscela unica di rock psichedelico, jazz e punk, con testi surreali e atmosfere oscure. Il nome della band è ispirato alla canzone "Pachuco Cadaver" di Captain Beefheart, una delle loro maggiori influenze musicali.
Fast & Bulbous ha guadagnato una solida base di fan grazie alle loro energiche performance dal vivo e alla loro originalità artistica. Hanno suonato in numerosi festival e locali noti in tutto il paese, guadagnandosi la reputazione di una delle band più innovative della scena underground.
Una delle curiosità più interessanti sulla band è che John, il frontman, è anche un talentuoso pittore e ha creato le copertine di tutti i loro album. Le sue opere d'arte sono caratterizzate da colori vivaci e motivi psichedelici, in perfetta sintonia con la musica della band.
Fast & Bulbous ha continuato a evolversi nel corso degli anni, sperimentando con nuovi suoni e influenze musicali. La loro musica continua a ispirare e sorprendere i fan di tutto il mondo, consolidando la loro posizione come una delle band più innovative e creative del panorama musicale contemporaneo.
Il fan club.