Fantastic Plastic Machine Su Usounds.com
Recensioni.
Fantastic Plastic Machine è il nome d'arte del musicista giapponese Tomoyuki Tanaka, nato il 13 luglio 1967 a Kyoto. Conosciuto per il suo eclettico stile musicale che spazia dallo Shibuya-kei alla musica dance, Fantastic Plastic Machine ha ottenuto successo sia in patria che all'estero.
Tomoyuki Tanaka ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90, producendo remix per artisti pop giapponesi e aprendo il suo studio di registrazione. Nel 1997 ha pubblicato il suo album di debutto, The Fantastic Plastic Machine, che ha ottenuto un grande successo grazie al singolo "Take Me to the Disco".
La discografia di Fantastic Plastic Machine include diversi album di studio, raccolte e album remix. Alcuni dei suoi lavori più noti includono Luxury (1998), Beautiful (2001) e Too (2003).
Una delle curiosità più interessanti su Fantastic Plastic Machine è la sua collaborazione con artisti internazionali, come Pizzicato Five e Tahiti 80. Inoltre, Tomoyuki Tanaka è noto per i suoi eclettici set DJ che mescolano diversi generi musicali.
Ecco una lista parziale della discografia di Fantastic Plastic Machine:
Con il suo talento eclettico e la sua capacità di mescolare diversi generi musicali, Fantastic Plastic Machine continua a essere una figura di spicco nella scena musicale giapponese e internazionale.
Recensioni.