MusicaRisultati ricerca
Musica > Enemy From Space

Enemy From Space

Enemy From Space è una band italiana di musica metal formata nel 2005 a Milano. La band è composta da quattro membri: Luca (voce e chitarra), Marco (chitarra), Andrea (basso) e Matteo (batteria).

Enemy From Space ha iniziato la sua carriera suonando in piccoli locali della scena underground milanese, guadagnandosi presto una reputazione per le loro intense performance dal vivo e per la loro musica potente e aggressiva.

La band ha pubblicato il loro primo album, Alien Invasion, nel 2008, che è stato ben accolto dalla critica e dai fan del genere. Da allora, Enemy From Space ha continuato a suonare in giro per l'Italia e ha pubblicato altri due album: Galactic Warfare nel 2012 e Extraterrestrial Domination nel 2016.

Discografia

  • Alien Invasion (2008)
  • Galactic Warfare (2012)
  • Extraterrestrial Domination (2016)

Curiosità

Una curiosità su Enemy From Space è che il nome della band è ispirato a un film di fantascienza degli anni '50, che i membri della band considerano una fonte di ispirazione per la loro musica e la loro immagine.

Enemy From Space è conosciuto anche per i loro testi che trattano tematiche fantascientifiche e apocalittiche, che riflettono la loro passione per il genere.