MusicaRisultati ricerca
Musica > Continental Drifters (siti: 2)

Continental Drifters

Continental Drifters è stata una band americana di alternative country e rock alternativo formata nel 1991 a Los Angeles, California. La band era composta da musicisti di talento provenienti da diverse parti degli Stati Uniti, tra cui Vicki Peterson, Susan Cowsill, e Peter Holsapple.

La band ha pubblicato il loro album di debutto, Vermilion, nel 1995. L'album ha ricevuto recensioni positive dalla critica e ha contribuito a consolidare la reputazione dei Continental Drifters come una delle band più interessanti della scena alternative country.

Nel corso della loro carriera, i Continental Drifters hanno pubblicato diversi album, tra cui Continental Drifters nel 1999 e Better Day nel 2001. La band ha continuato a suonare in tour e ad esibirsi in tutto il mondo, guadagnandosi una base di fan fedeli e appassionati.

Una curiosità interessante sui Continental Drifters è che il nome della band è ispirato alla teoria della deriva dei continenti, che sostiene che i continenti si muovono lentamente sulla superficie della Terra.

Discografia dei Continental Drifters:

  • Vermilion (1995)
  • Continental Drifters (1999)
  • Better Day (2001)

I Continental Drifters si sono sciolti nel 2001, ma il loro impatto sulla scena musicale alternativa è ancora evidente oggi. La loro musica continua ad ispirare artisti e fan di tutto il mondo, e il loro talento e la loro creatività resteranno per sempre parte della storia della musica.