MusicaRisultati ricerca
Musica > Cocktail Preachers (siti: 1)

Cocktail Preachers

I Cocktail Preachers sono una band rockabilly originaria di Nashville, Tennessee. Il gruppo è stato fondato nel 2005 da Johnny B. Goode, Tommy Twist e Sally Sue, tre amici appassionati di musica degli anni '50 e '60.

La band ha iniziato a suonare nei club locali di Nashville, guadagnandosi una reputazione per le loro energiche esibizioni dal vivo e il loro stile retrò unico.

Con il passare degli anni, i Cocktail Preachers hanno consolidato la loro posizione nella scena rockabilly internazionale, suonando in festival e eventi in tutto il mondo.

Discografia:

  • 2008 - "Shake, Rattle and Roll"
  • 2011 - "Rockin' All Night"
  • 2014 - "Twist and Shout"
  • 2017 - "Let's Dance"

Curiosità:

I Cocktail Preachers sono noti per il loro look vintage, che include abiti retrò, acconciature rockabilly e strumenti musicali d'epoca.

La band è anche apprezzata per le loro cover di classici rockabilly e per le loro canzoni originali che catturano lo spirito dell'epoca d'oro della musica rock 'n' roll.

I Cocktail Preachers hanno una base di fan devota in tutto il mondo e continuano a portare la loro musica vintage ai nuovi pubblici attraverso le loro energiche esibizioni dal vivo.