Brings è un gruppo musicale di Colonia, in Germania, formato nel 1991. La band è composta da quattro membri: Peter Brings, Stephan Brings, Harry Alfter e Kai Engel. Il genere musicale dei Brings è principalmente il rock, con influenze di musica pop e folk.
La band ha iniziato la propria carriera suonando nei locali della zona di Colonia, guadagnandosi una solida base di fan grazie alle esibizioni dal vivo. Nel 1991 hanno pubblicato il loro primo album, intitolato "Zwei Zoote Männer", che ha ottenuto un discreto successo in Germania.
Da allora, i Brings hanno continuato a produrre musica e ad esibirsi in concerto in tutta Europa. La loro discografia include numerosi album di studio, album dal vivo e raccolte di successi. Alcuni dei loro album più famosi includono "Poppe, Kaate, Danze" del 1995, "Halleluja" del 2000 e "Superjeilezick" del 2012.
Una delle caratteristiche distintive dei Brings è l'uso della lingua coloniense nei loro testi, che contribuisce a creare un forte legame con il pubblico della zona. La band è conosciuta per le loro energiche performance dal vivo e per la loro capacità di coinvolgere il pubblico durante i concerti.
Curiosità: