Brazil 2001 è una band brasiliana formata nel 2001 da quattro musicisti talentuosi: Pedro, Marcos, Luiz e Rafael. La band ha un sound unico che mescola elementi di samba, bossa nova, jazz e funk, creando una miscela esplosiva di ritmi e melodie.
La band ha debuttato nel 2002 con l'album omonimo Brazil 2001, che ha ottenuto un grande successo sia in patria che all'estero. Da allora, hanno pubblicato diversi album e singoli che hanno consolidato la loro fama nel panorama musicale internazionale.
La band ha suonato in alcuni dei più prestigiosi festival musicali del Brasile e ha condiviso il palco con artisti famosi come Gilberto Gil, Caetano Veloso e Bebel Gilberto. Hanno anche fatto diverse tournée in Europa e negli Stati Uniti, ricevendo sempre recensioni entusiastiche da parte della critica e del pubblico.
La loro musica è stata utilizzata in diversi film e serie TV, contribuendo a diffondere il loro sound unico in tutto il mondo. Brazil 2001 è considerata una delle band più innovative e creative della scena musicale brasiliana, e continua a stupire e incantare il pubblico con la loro musica coinvolgente e piena di energia.