MusicaRisultati ricerca
Musica > Bludinvidia (siti: 1)

Bludinvidia

Bludinvidia è un gruppo musicale italiano formatosi a Milano nel 2005. La band è composta da Luca, Marco, Giovanni e Alessandro, quattro ragazzi appassionati di musica metal e rock.

Dopo aver suonato in diversi locali della scena underground milanese, nel 2008 Bludinvidia ha pubblicato il suo primo EP autoprodotto, intitolato "Sangue e Rabbia". L'EP ha ricevuto ottime recensioni dalla critica e ha permesso alla band di farsi conoscere anche al di fuori dei confini milanesi.

Nel 2010 Bludinvidia ha firmato un contratto con una major e ha pubblicato il suo primo album ufficiale, intitolato "Lacrime di Fuoco". L'album ha riscosso un discreto successo di pubblico e ha permesso alla band di partecipare a importanti festival musicali in Italia.

Nel corso degli anni successivi, Bludinvidia ha continuato a suonare e a produrre nuova musica, consolidando il suo status di gruppo di culto nella scena metal italiana. Nel 2015 la band ha pubblicato il suo secondo album, intitolato "Furia e Follia", che ha confermato il talento e la versatilità dei quattro ragazzi.

Oltre alla musica, Bludinvidia è anche conosciuta per il suo stile provocatorio e per i testi impegnati che affrontano temi sociali e politici. La band ha sempre cercato di mantenere la propria indipendenza artistica e di restare fedele alla propria visione musicale.

Discografia di Bludinvidia:

  • 2008 - "Sangue e Rabbia" (EP)
  • 2010 - "Lacrime di Fuoco" (album)
  • 2015 - "Furia e Follia" (album)

Bludinvidia ha continuato a suonare e a produrre nuova musica, consolidando il suo status di gruppo di culto nella scena metal italiana. La band ha sempre cercato di mantenere la propria indipendenza artistica e di restare fedele alla propria visione musicale.



Bludinvidia Official Web Site

Il sito ufficiale dei Bludinvidia, emergente gruppo rock italiano, con notizie, foto, attività, produzione, appuntamenti della giovane e affermata band leccese

Web.tiscali.it