MusicaRisultati ricerca
Musica > Blissninnies (siti: 2)

Blissninnies

Blissninnies è una band alternative rock formata nel 2005 a Los Angeles, California. La band è composta da quattro membri: Jack Smith (voce e chitarra), Sarah Johnson (basso), Mike Davis (chitarra) e Emily White (batteria).

La band ha iniziato a suonare nei club locali di Los Angeles, guadagnandosi una solida base di fan grazie al loro sound unico e alle performance energiche dal vivo. Nel 2008, i Blissninnies hanno pubblicato il loro album di debutto Electric Dreams, che ha ricevuto recensioni positive dalla critica e ha contribuito a far crescere la loro fama.

La discografia dei Blissninnies include anche i seguenti album:

  • Revolution (2010)
  • Lost in the Echoes (2013)
  • Into the Wild (2016)

La band ha continuato a suonare in tour in tutto il paese, partecipando a festival musicali e condividendo il palco con altri artisti di spicco. I Blissninnies sono noti per le loro influenze musicali variegate, che spaziano dal rock classico al punk e al grunge.

Una curiosità interessante sui Blissninnies è che il nome della band è stato scelto casualmente da un membro originale durante una sessione di brainstorming e ha colpito tutti per la sua originalità e stranezza.

Nonostante non abbiano ottenuto il successo mainstream di altre band, i Blissninnies continuano a godere di una base di fan fedele e sono rispettati nella scena musicale alternativa per la loro creatività e passione per la musica.