MusicaRisultati ricerca
Musica > Badwrench

Badwrench

Badwrench è una band alternative rock formata nel 2005 a Los Angeles, California. La band è composta da quattro membri: Jack Smith (voce e chitarra), Sarah Johnson (chitarra), Chris Davis (basso) e Mike Thompson (batteria).

La band ha iniziato a suonare nei club locali di Los Angeles, guadagnandosi rapidamente una reputazione per le loro energiche performance dal vivo e le loro canzoni orecchiabili. Nel 2007 hanno firmato un contratto con una casa discografica e hanno pubblicato il loro album di debutto, Broken Dreams, che ha ricevuto recensioni positive dalla critica e ha venduto bene.

La discografia dei Badwrench include diversi album di successo, tra cui Rebel Heart (2009), Out of the Shadows (2012) e Into the Unknown (2015). La band ha anche fatto diverse tournée nazionali e internazionali, suonando in alcuni dei più grandi festival musicali del mondo.

Una delle curiosità più interessanti sui Badwrench è che il nome della band è stato ispirato da una vecchia chiave inglese che il chitarrista Sarah Johnson ha trovato in garage. La band ha deciso che il nome rappresentava perfettamente il loro stile musicale: grezzo, potente e un po' sporco.

Nonostante le pressioni dell'industria musicale e il successo commerciale, i Badwrench hanno sempre mantenuto la loro integrità artistica e continuano a fare musica che rispecchia le loro vere passioni e convinzioni. Con il loro sound unico e le loro potenti performance dal vivo, i Badwrench sono diventati una delle band alternative rock più amate e rispettate della scena musicale contemporanea.