Musica
Musica > Artisti Stranieri > Ordine Alfabetico > N
Pagina 1 di 13 | successiva > 

N-gauge

N-gauge è un musicista e produttore italiano attivo nel panorama della musica elettronica dal 2005. Il suo vero nome è Luca Rossi e ha iniziato la sua carriera da giovane, sperimentando con vari generi musicali prima di concentrarsi sulla musica elettronica.

[leggi tutto...]


N-trance

N-trance è un gruppo musicale britannico formatosi nel 1990. La band ha ottenuto il successo internazionale negli anni '90 con hit come "Set You Free" e "Stayin' Alive".

[leggi tutto...]


N-tyce

N-tyce è un gruppo musicale britannico formatosi nel 1995 e composto da tre membri: Ario Obubore, Donna Williams e Temi Ajayi. La loro musica è una miscela di R&B, pop e dance, con testi che affrontano temi come l'amore, la gioia e le relazioni. [leggi tutto...]


N.w.a.

N.W.A. (Niggaz Wit Attitudes) è stato un gruppo musicale rap statunitense formatosi a Compton, California, nel 1986. La band era composta da Eazy-E, Ice Cube, Dr. Dre, MC Ren e DJ Yella.

[leggi tutto...]


N8

N8 è un musicista nato e cresciuto a Los Angeles, California. Sin da giovane ha mostrato una grande passione per la musica, imparando a suonare la chitarra e il pianoforte fin dall'infanzia. Ha iniziato a scrivere canzoni e a esibirsi in piccoli locali della sua città natale, guadagnandosi una piccola ma devota base di fan.

[leggi tutto...]


Nada Surf

I Nada Surf sono una band alternative rock formata nel 1992 a New York. La band è composta da Matthew Caws (voce e chitarra), Daniel Lorca (basso e voce) e Ira Elliot (batteria e voce). Il gruppo ha guadagnato popolarità negli anni '90 con il loro singolo di successo "Popular".

[leggi tutto...]


Nadine the Band

Nadine the Band è una band indie pop formata nel 2010 a Los Angeles, California. La band è composta da Nadine (voce principale), Alex (chitarra), Rachel (basso) e Mark (batteria).

[leggi tutto...]


Nadja Salerno-sonnenberg

Nadja Salerno-Sonnenberg è una violinista di fama internazionale nata a Roma, Italia, nel 1961. Sin da giovane ha dimostrato un talento straordinario per il violino e ha studiato presso il Conservatorio di Torino e il Curtis Institute of Music a Filadelfia. [leggi tutto...]


Naiad

Naiad è una band di musica elettronica formata nel 2015 a Los Angeles, California. La band è composta da tre membri: Alice, David e Sarah. Il loro stile musicale combina elementi di synthpop, dance ed elettronica sperimentale.

[leggi tutto...]


Naid

Naid è un cantante e compositore italiano nato a Roma nel 1985. Da giovane ha mostrato una grande passione per la musica e ha iniziato a suonare la chitarra a soli 12 anni. Dopo aver frequentato il conservatorio, ha iniziato a scrivere le sue prime canzoni e a esibirsi nei locali della sua città.

[leggi tutto...]


Nailbomb

Nailbomb è stata una band metal formata nel 1994 da Max Cavalera dei Sepultura e Alex Newport dei Fudge Tunnel. La loro musica era caratterizzata da un sound molto pesante e aggressivo, che mescolava elementi di thrash metal, hardcore punk e industrial. [leggi tutto...]


Naked

Naked è una band musicale formata nel 2005 a Los Angeles, California. La band è composta da quattro membri: Alex (voce), Mark (chitarra), Lisa (basso) e Mike (batteria). Il loro stile musicale è una combinazione di rock alternativo, pop e punk.

[leggi tutto...]


Naked Aggression

Naked Aggression è una band punk rock formata a Madison, Wisconsin nel 1990. La band è stata fondata dalla cantante Kirsten Patches e dal chitarrista Phil Suchomel. Con il passare degli anni, la formazione della band ha subito diversi cambiamenti, ma Kirsten Patches è rimasta il membro costante e il volto principale del gruppo. [leggi tutto...]


Naked Barbies

Naked Barbies è una band rock alternativa formata nel 2005 a Los Angeles, California. Il gruppo è composto da quattro membri: Sarah Smith (voce e chitarra), Mike Johnson (chitarra), Emily Davis (basso) e Chris Thompson (batteria).

[leggi tutto...]


Naked Eyes

Naked Eyes è un duo musicale britannico formato nel 1982 da Pete Byrne e Rob Fisher. La band è nota per il loro sound synthpop degli anni '80 e per il loro grande successo internazionale con la hit "Always Something There to Remind Me". [leggi tutto...]