Musica
Musica > Artisti Stranieri > Ordine Alfabetico > M
< precedente | Pagina 31 di 40 | successiva > 

Monkey Mafia

Monkey Mafia è il progetto musicale del produttore e DJ britannico Jon Carter. Carter ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '80 come DJ nei club di Londra. Ha acquisito notorietà negli anni '90 con la sua musica che mescola elementi di house, breakbeat, dub e hip-hop.

[leggi tutto...]


Mono

Mono è una band giapponese post-rock formata nel 1999 a Tokyo. La band è composta da Takaakira "Taka" Goto (chitarra), Tamaki Kunishi (basso, chitarra), Yoda (chitarra) e Dahm Majuri Cipolla (batteria).

[leggi tutto...]


Mono Puff

Mono Puff è un progetto musicale creato dal cantante e musicista John Flansburgh nel 1995. Flansburgh è meglio conosciuto come membro del duo They Might Be Giants, ma ha deciso di esplorare nuove sonorità e stili musicali con Mono Puff.

[leggi tutto...]


Monochroma

Monochroma è una band musicale originaria di New York, formata nel 2010 da quattro amici d'infanzia con una passione comune per la musica. La band ha iniziato a suonare nei locali underground della città, guadagnandosi rapidamente una base di fan fedeli grazie al loro sound unico e alle performance energiche.

[leggi tutto...]


Monorchid

Monorchid è stata una band post-hardcore statunitense formatasi a Washington D.C. nel 1991. La band era composta da Chris Thomson alla voce, Andy Coronado alla chitarra, e Brendan Canty alla batteria. Hanno pubblicato diversi album e EP durante la loro carriera, diventando una delle band più influenti della scena post-hardcore degli anni '90.

[leggi tutto...]


Monster Magnet

Monster Magnet è una band statunitense di rock psichedelico e stoner rock formata nel 1989 a Red Bank, New Jersey. La band è stata fondata dal cantante e chitarrista Dave Wyndorf, ed è diventata famosa per il suo sound pesante e psichedelico, influenzato da band come Black Sabbath, Hawkwind e MC5.

[leggi tutto...]


Monster Pete And The Chiefs

Monster Pete And The Chiefs è una band rock britannica formata nel 2005 a Londra. Il gruppo è composto da Monster Pete (voce e chitarra), Davey Crockett (chitarra), Big Chief (basso) e Little Chief (batteria).

[leggi tutto...]


Monster Voodoo Machine

Monster Voodoo Machine è stata una band canadese di industrial metal attiva dagli anni '90 agli anni 2000.

[leggi tutto...]


Monstereo

Monstereo è una band italiana nata nel 2005 a Milano. Il gruppo è composto da quattro membri: Marco (voce e chitarra), Luca (basso), Matteo (chitarra) e Andrea (batteria).

[leggi tutto...]


Monsters

I Monsters sono una band rock originaria di Los Angeles, California. La band è stata fondata nel 2005 da John Smith (voce e chitarra), Mike Johnson (basso) e Dave Williams (batteria). Il loro sound unisce elementi di rock classico, grunge e punk, creando un mix unico e potente.

[leggi tutto...]


Montell Jordan

Montell Jordan è un cantante, compositore e produttore discografico americano nato il 3 dicembre 1968 a Los Angeles, California. È principalmente conosciuto per il suo singolo di successo "This Is How We Do It", che ha raggiunto la vetta delle classifiche nel 1995.

[leggi tutto...]


Montrose

Montrose è stata una band rock statunitense fondata nel 1973 a San Francisco da Ronnie Montrose. La band ha avuto una breve ma intensa carriera, diventando un'icona del rock degli anni '70.

[leggi tutto...]


Montrose Avenue

Montrose Avenue è una band britannica indie rock formata nel 1999 a Londra. La band è composta da quattro membri: Tom Smith (voce e chitarra), Mike Brown (chitarra), Ben Johnson (basso) e Alex Williams (batteria).

[leggi tutto...]


Mood Swings Big Band

Mood Swings Big Band è una band di musica jazz nata nel 2009 a New York. Fondata dal direttore d'orchestra John Smith, la band ha radici profonde nella tradizione del jazz classico ma aggiunge un tocco moderno e fresco al genere.

[leggi tutto...]


Moodswings

Moodswings è un duo musicale britannico composto da Grant Showbiz e James F. T. Hood. La loro musica è caratterizzata da una combinazione di generi come trip hop, ambient, dub e world music. Il gruppo ha ottenuto successo negli anni '90 con il loro album di debutto "Moodfood" e il singolo "Spiritual High (State of Independence)".

[leggi tutto...]