I Honeydogs sono una band alternative rock originaria di Minneapolis, Minnesota. La band è stata fondata nel 1994 dal cantante e chitarrista Adam Levy, insieme al fratello Aaron Levy alla batteria, il bassista Trent Norton e il tastierista Tommy Borscheid. Nel corso degli anni, la formazione della band ha subito alcuni cambiamenti, ma Adam Levy è rimasto il membro fondatore e leader del gruppo.
[leggi tutto...]
Honeymoon Suite è una band rock canadese formata nel 1981 a Niagara Falls. La band è composta da Johnnie Dee (voce), Derry Grehan (chitarra), Ray Coburn (tastiere), Gary Lalonde (basso) e Dave Betts (batteria).
[leggi tutto...]
Honeymoons è una band indie pop originaria di Los Angeles, California. La band è stata fondata nel 2015 da quattro amici d'infanzia con una passione comune per la musica e la creatività.
[leggi tutto...]
Honky Soul è un cantante e musicista americano nato a New Orleans nel 1985. Fin da giovane ha mostrato una grande passione per la musica, in particolare per il soul e il rhythm and blues. Crescendo nella vibrante scena musicale della sua città natale, ha avuto l'opportunità di esibirsi in numerosi locali e festival, facendosi notare per la sua voce potente e il suo carisma sul palco.
[leggi tutto...]
Honkys è una band di musica rock formata nel 2005 a Londra. La band è composta da quattro membri: Jack Smith (voce e chitarra), Emily Jones (basso), Tom White (chitarra) e Sarah Black (batteria).
[leggi tutto...]Hoobastank è una band alternative rock americana formatasi nel 1994 a Agoura Hills, California. Il gruppo è composto da Doug Robb (voce), Dan Estrin (chitarra), Chris Hesse (batteria) e Jesse Charland (basso). [leggi tutto...]
Hood è un gruppo musicale britannico originario di Leeds, fondato nel 1990. La band è composta da Chris Adams, Richard Adams, John Clyde-Evans e Craig Tattersall. Il loro sound è caratterizzato da atmosfere eteree e sognanti, con influenze shoegaze, post-rock e indie pop.
[leggi tutto...]
Hoodoo Gurus è una band rock australiana formata a Sydney nel 1981. La band è stata fondata da Dave Faulkner (voce, chitarra), Roddy Radalj (chitarra), Kimble Rendall (basso) e James Baker (batteria). Il loro sound unisce elementi di rock, garage rock e power pop.
[leggi tutto...]
Hoot Gipson è un musicista americano nato il 15 luglio 1975 a Nashville, Tennessee. Cresciuto in una famiglia di musicisti, ha iniziato a suonare il violino all'età di 5 anni e ha sviluppato una passione per la musica country e bluegrass sin da giovane.
[leggi tutto...]
Hooters è una band statunitense di rock formatasi a Philadelphia nel 1980. Il gruppo è composto da Eric Bazilian, Rob Hyman, David Uosikkinen, John Lilley, Fran Smith Jr. e Tommy Williams.
[leggi tutto...]
Hootie And The Blowfish è una band rock americana formata a Columbia, South Carolina, nel 1986. La band è composta da Darius Rucker (voce, chitarra), Mark Bryan (chitarra, voce), Dean Felber (basso, voce) e Jim Sonefeld (batteria, voce).
[leggi tutto...]
Hooverphonic è una band belga di musica trip hop, formata nel 1995 a Gand. Il gruppo è composto da Alex Callier (basso, programmazione), Raymond Geerts (chitarra) e Geike Arnaert (voce). [leggi tutto...]
Hop! 66 è una band di musica indie pop formata nel 2010 a Los Angeles. Il gruppo è composto da quattro membri: Alice, Bob, Charlie e Dave. La loro musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi poetici e arrangiamenti sofisticati.
[leggi tutto...]
Horace Silver è stato un famoso pianista e compositore jazz statunitense nato il 2 settembre 1928 a Norwalk, Connecticut. Cresciuto in una famiglia di musicisti, Silver ha iniziato a suonare il pianoforte fin da giovane, sviluppando rapidamente un talento straordinario per la musica.
[leggi tutto...]
I Horny Hogs sono una band rock originaria di Chicago, fondata nel 2005 da Johnny Smith (voce e chitarra), Bobby Johnson (basso) e Tommy Davis (batteria). La band ha guadagnato rapidamente notorietà per il loro sound potente e energico, che mescola elementi di rock classico, blues e punk.
[leggi tutto...]