Musica
Musica > Artisti Stranieri > Ordine Alfabetico > C
< precedente | Pagina 24 di 34 | successiva > 

Coal Chamber

Coal Chamber è stata una band alternative metal formata nel 1993 a Los Angeles, California. La band era composta da Dez Fafara (voce), Miguel "Meegs" Rascon (chitarra), Rayna Foss-Rose (basso) e Mike Cox (batteria).

[leggi tutto...]


Coaster

Coaster è una band alternative rock fondata nel 2010 da quattro amici di lunga data: Alex, Chris, Matt e Sarah. Dopo aver suonato insieme in varie band locali, decisero di unire le forze e creare la loro musica originale.

[leggi tutto...]


Coca Carola

Coca Carola è una band svedese di punk rock formata nel 1989 a Stoccolma. La band è composta da Peter Carlsson (voce), Micke "Slim" Andersson (chitarra), Stefan Björk (basso) e Johan "Jolle" Gustafsson (batteria).

[leggi tutto...]


Cocco

Cocco, nome d'arte di Sachiko Tsuruno, è una cantautrice giapponese nata il 19 agosto 1977 a Naha, Okinawa. Ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 e ha ottenuto un grande successo sia in Giappone che all'estero grazie alla sua voce unica e alle sue canzoni emozionanti.

[leggi tutto...]


Cockeyed Ghost

Cockeyed Ghost è una band alternative rock fondata a Los Angeles nel 1994 dal cantante/chitarrista Adam Marsland. La band ha attraversato diversi cambi di formazione nel corso degli anni, ma ha sempre mantenuto un suono distintivo e innovativo.

[leggi tutto...]


Cocktail Preachers

I Cocktail Preachers sono una band rockabilly originaria di Nashville, Tennessee. Il gruppo è stato fondato nel 2005 da Johnny B. Goode, Tommy Twist e Sally Sue, tre amici appassionati di musica degli anni '50 e '60.

[leggi tutto...]


Coco Love Alcorn

Coco Love Alcorn è una cantautrice canadese nata a Antigonish, in Nuova Scozia. Cresciuta in una famiglia di musicisti, ha iniziato a cantare fin da piccola e ha coltivato la passione per la musica durante tutta la sua vita.

[leggi tutto...]


Cocteau Twins

Cocteau Twins è stata una band scozzese attiva tra il 1979 e il 1997, nota per il loro sound etereo e sognante che mescolava elementi di dream pop, post-punk e gothic rock. La formazione originale includeva Elizabeth Fraser alla voce, Robin Guthrie alla chitarra e Simon Raymonde al basso.

[leggi tutto...]


Code Of Ethics

Code of Ethics è un progetto musicale fondato nel 1991 dal musicista e produttore Barry Blaze. Originariamente formatosi come band cristiana di genere alternative rock, il gruppo ha successivamente incorporato elementi di musica elettronica e dance nella propria musica. [leggi tutto...]


Code Red

Code Red è stato un gruppo musicale pop britannico attivo negli anni '90.

[leggi tutto...]


Coinmonster

Coinmonster è una band musicale formata nel 2010 a Los Angeles, California. La band è composta da quattro membri: John Smith (voce e chitarra), Sarah Johnson (basso), Mike Williams (chitarra) e Emily Davis (batteria).

[leggi tutto...]


Cold

Cold è una band alternative rock americana formata nel 1996 a Jacksonville, Florida. La band è composta da Scooter Ward (voce), Sam McCandless (batteria), Jeremy Marshall (basso) e Nick Coyle (chitarra).

[leggi tutto...]


Cold Chisel

Cold Chisel è una band rock australiana formatasi ad Adelaide nel 1973. La formazione originale includeva Jimmy Barnes (voce), Ian Moss (chitarra), Don Walker (tastiere), Phil Small (basso) e Steve Prestwich (batteria).

[leggi tutto...]


Coldcut

Coldcut è un duo musicale britannico formato da Jonathan More e Matt Black, attivo dal 1986. Sono considerati pionieri della musica elettronica e della cultura DJ.

[leggi tutto...]


Colin Hay

Colin Hay è un cantautore scozzese nato il 29 giugno 1953 a Kilwinning, Scozia. È conosciuto principalmente per essere stato il frontman della band Men at Work, attiva negli anni '80.

[leggi tutto...]