Arena Hash è stato un gruppo musicale argentino che ha avuto grande successo negli anni '90. La band era composta da Gustavo Cerati, Zeta Bosio, Charly Alberti e Andrea Alvarez.
La loro musica era una combinazione di rock, pop e alternative rock, con testi profondi e melodici che hanno conquistato il pubblico argentino e internazionale.
La discografia degli Arena Hash include album come "Gustavo Cerati y la Oreja de Van Gogh" del 1991, "Zeta Bosio en vivo" del 1994 e "Charly Alberti unplugged" del 1997.
Una delle curiosità più interessanti su Arena Hash è che il nome della band è stato scelto casualmente da un elenco di parole casuali, ma alla fine è diventato un marchio riconoscibile nel panorama musicale argentino.
La band si è sciolta nel 1999, ma i membri hanno continuato le loro carriere musicali individualmente con successo. Gustavo Cerati è diventato un'icona del rock latinoamericano, Zeta Bosio ha proseguito con progetti solisti e Charly Alberti ha continuato a suonare con altri artisti.