MusicaRisultati ricerca
Musica > Alien Ant Farm

Alien Ant Farm

Alien Ant Farm è una band alternative rock formata nel 1996 a Riverside, California. La band è composta da Dryden Mitchell (voce), Terry Corso (chitarra), Tye Zamora (basso) e Mike Cosgrove (batteria).

La band ha ottenuto fama internazionale nel 2001 con il loro album di debutto Greatest Hits, che includeva la cover di "Smooth Criminal" di Michael Jackson. Il singolo ha raggiunto la vetta delle classifiche e ha contribuito a far conoscere la band a livello globale.

La discografia degli Alien Ant Farm include diversi album di studio e singoli di successo. Alcuni dei loro album più noti includono ANThology (2001), TruANT (2003) e Up in the Attic (2006).

Curiosità su Alien Ant Farm:

  • Il nome della band è ispirato al concetto di una "formica aliena", che rappresenta il concetto di sentirsi un estraneo o diverso dagli altri.
  • La band ha suonato in numerosi festival musicali e tour internazionali, guadagnandosi una reputazione per le loro energiche performance dal vivo.
  • Alien Ant Farm ha continuato a produrre musica e a esibirsi dal vivo, mantenendo una base di fan fedele in tutto il mondo.